Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamenti XP fino 8/4/2014
Buonasera.
Mi e' stato regalato un HD IDE per il mio vecchio PC a 32 bit, che era rimasto orfano di HD.
Una volta inseritolo nel PC, ho ripristinato XP da un backup fatto il 18/3/2014 (quello che ho fatto il 9/4/2014 era purtoppo corrotto e pertanto non ripristinabile).
Per amore di precisione volevo aggiornare XP all'ultimo aggiornamento uscito, per cui sono andato su Windows Update: non e' uscita fuori la solita finestra dalla quale per anni ho aggiornato XP, ma sono stato rimandato a Microsoft Update. Li' mi sono fermato di fronte ad una richiesta di installare un ActiveX, perche' ho pensato che non fossero piu' disponibili gli aggiornamenti degli ultimi 20 giorni di XP.

Domanda: sono disponibili da qualche parte gli aggiornamenti rilasciati dal 18/3/2014 al 8/4/2014? E, se si, e' complicata la loro installazione?
Cita messaggio
Grazie da:
https://technet.microsoft.com/it-IT/libr...4-apr.aspx

Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
La richiesta di ActiveX è per controllare che la versione di XP sia originale.

Una volta fatto questo ti dovrebbe proporre gli eventuali aggiornamenti mancanti, almeno secondo gli articoli che ho visto in proposito.

Dopo quelli non ci saranno altri aggiornamenti di sistema, saranno automatici solo per eventuali programmi ancora supportati che dovrebbero cessare entro qualche mese.
Cita messaggio
Grazie da:
(22-01-2015,22:10 )OnePiece Ha scritto: https://technet.microsoft.com/it-IT/libr...4-apr.aspx

Ciao.

L'unica cosa che ho capito e' il "ciao".

Come si fa ad usare la pagina che mi hai linkato? Purtroppo non sono bravo come te ed ho bisogno di qualche (tante) spiegazione in piu'.
Comunque grazie.

@supertuxkart: grazie, il tuo post e' piu' chiaro, provero' e sapro' dire
Cita messaggio
Grazie da:
OnePiece ti ha linkato la pagina con gli aggiornamenti; per prenderli uno ad uno devi solo fare click sui vari link;
non fai prima a fare così?
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...NTO-TOTALE
ti fai il DVD totale e sei a posto per sempre
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(22-01-2015,23:32 )BAT Ha scritto: ti fai il DVD totale e sei a posto per sempre
Sarei stato a posto per sempre al 100%, mentre adesso lo sono al 99% (per quello che mi serve XP) sul vecchio PC, se il backup fatto il 9/4/2014 non fosse stato corrotto. Cosi' ho pure fatto prima: proprio per questo motivo non ho usato la tua guida, ed ho preferito risolvermi il problema con un backup. Tanto quando la motherboard del vecchio Pc defungera', ed ormai manca poco, la sua destinazione sara' la raccolta differenziata
Cita messaggio
Grazie da:
Era come diceva  supertuxkart: lanciato l'ActiveX ho scaricato i 25 aggiornamenti che mi mancavano, ed adesso posso rifare il mio Backup di XP totalmente aggiornato, finche' morte della MB non mi saparera' definitivamente da XP.
Grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
(23-01-2015,17:46 )dante5351 Ha scritto: Era come diceva  supertuxkart: lanciato l'ActiveX ho scaricato i 25 aggiornamenti che mi mancavano, ed adesso posso rifare il mio Backup di XP totalmente aggiornato, finche' morte della MB non mi saparera' definitivamente da XP.
Grazie a tutti

perché "morta la MB?" anche se muore ci sono le macchine virtuali nel caso un giorno dovesse servire. Fai un backup anche degli aggiornamenti che ti mancavano allora, non si sa mai
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(23-01-2015,17:55 )BAT Ha scritto: perché "morta la MB?" anche se muore ci sono le macchine virtuali nel caso un giorno dovesse servire. Fai un backup anche degli aggiornamenti che ti mancavano allora, non si sa mai
Questa non l'ho capita: il backup degli aggiornamenti. Io faro' il Backup di tutto XP aggiornato al 8/4/2014. Se volessi usarlo in macchina virtuale basta farne un' immagine con Disk2vhd. Comunque difficilmente mi servira' perche' XP lo tengo solo per usare uno scanner ed una sk tv che col nuovo PC a 64 bit non c'e' modo di farli funzionare, ne' con Windows, ne' con Linux. Quando morira' la MB non vado certo a comprarne un'altra a 32bit; gia' adesso ho reinstallato XP solo perche' mi hanno regalato un vecchio HD IDE, che non avrei comprato neanche a 10€. Poi ormai mi sono abituato a Win7 e a Mint. Xp e' stato un grande amore, ma anche gli amori muoiono. Come dicono gli inglesi: Il re e' morto, viva il re.
Cita messaggio
Grazie da:
(22-01-2015,22:21 )dante5351 Ha scritto:
(22-01-2015,22:10 )OnePiece Ha scritto: https://technet.microsoft.com/it-IT/libr...4-apr.aspx

Ciao.

L'unica cosa che ho capito e' il "ciao".

Come si fa ad usare la pagina che mi hai linkato? Purtroppo non sono bravo come te ed ho bisogno di qualche (tante) spiegazione in piu'.
Comunque grazie.
bravo ?? la pagina e scritto da professioni in Italiano ed e proprio tutto in dettaglio ?? voglio dire non serve nessun conoscenza o esperienza per seguire tutto li, ti o postato il link UFFICIALE, comunque se vuoi più dettagli al riguardo, serve andare in Eng2Ita http://www.eng2ita.net/forum/index.php/t...262.0.html

Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)