Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento
Ho aggiornato la versione di Lubuntu. dopo avere eseguito, con successo, l'aggiornamento, il software updater non esegue più gli aggiornamenti. Compare la lista dei file da aggiornare quando lancio il software updater, ma non li esegue. C'è qualcuno in grado di fornirmi un consiglio?

grazie
Cita messaggio
Grazie da:
qualche info:
nome lubuntu, versione?
32 oppure 64 bit?
Cita messaggio
Grazie da:
Lubuntu versione 17.10.
versione 32 bit
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Un'altra cosa che può essere utile. Dopo avere lanciato il software updater compare, come al solito la lista degli aggiornamenti e, sopra, la scritta: You stopped the check for updates. Updated software is available from a previous check.
Cita messaggio
Grazie da:
Riuscite a rispondermi? Io non riesco più a fare gli aggiornamenti....
Cita messaggio
Grazie da:
Se lo fai da terminale? Cosa ti risponde?
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
https://wiki.ubuntu.com/SoftwareUpdates

C'è il tuo errore, se lo cerchi nel testo; purtroppo il mio inglese è molto scarso....
Cita messaggio
Grazie da:
Inserendo i comandi gentilmente suggeriti (sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade) in effetti l'aggiornamento funziona perfettamente. Il problema con il software updater è che non riesco ad impostarlo perchè, diversamente da quanto compare nel wiki di ubuntu che mi avete spedito, nel mio non compare il pulsante "setting". comunque grazie lo stesso
Cita messaggio
Grazie da:
Bene. non so da cosa possa dipendere l'errore, ma se posso permettermi un suggerimento, lascia perdere le versioni semestrali e orientati sulle versioni LTS (12.04-14.04-16.04-18.04 ecc...) che sono meglio supportate.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Quoto Eugenio, le versioni semestrali - a mio avviso - sono versioni di collaudo per le LTS
Cita messaggio
Grazie da: eu66

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)