Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento Ubuntu 18
Buonasera,il pc si è aggiornato in ubuntu 18 e adesso quando si avvia resta lo scermo viola e dopo un po si disattiva anche il monitor. Si può tornare indietro? Cioè ad ubunto 17. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Non è possibile:
https://www.internetgs.it/faq-ubuntu-18-04-lts

In pratica, riporto:
Citazione:Se eseguo l’upgrade a Ubuntu 18.04 posso eseguire il downgrade alla 17.10 o 16.04?

No, non è possibile.

Sebbene l’aggiornamento alla versione più recente sia semplice, non è possibile eseguire il downgrade.

Se vuoi tornare a Ubuntu 16.04 dovrai eseguire una nuova installazione.
Cita messaggio
Grazie da:
e aggiungo, non accodarsi a un'altra discussione, aprirne una propria sopratutto quando il problema è diverso. Secondo evitare di aggiornare ad una versione successiva, meglio fare un backup dei file importanti e fare un'installazione pulita.

Divido la discussione. Cortesemente cambiale il titolo con uno inerente al tuo problema.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Perché il mio pc dopo aggiornamento in ubuntu 18 non si avvia più. Appare la schermata viola con il logo centrale e si blocca. E' possibile riportarlo al ubunto 17.10 ? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
@david ho unito le due discussioni, cerca se possibile di non aprire discussioni multiple sullo stesso tema.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho spostato la discussione in area Ubuntu e derivate.
Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
io suggerirei di operare in questo modo; scarica ubuntu (la versione che preferisci, io suggerirei una LTS supportata per 5 anni, la 16.04 o la 18.04), salvala su chiavetta avviabile, entra in live sul tuo pc, entra nella partizione di ubuntu e ti salvi i dati/file che ti interessano su un altro supporto (hd esterno, altra chiavetta). poi reinstalli ubuntu ex-novo, vedrai che tutto funzionerà.
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)