SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiustamenti pclinuxos 2016 appena installato
Smile  Wink

Cita messaggio
Grazie da:
ok At adesso puoi fare quello che dicevi.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da: yak66 , yak66
se hai installato la iso ufficiale, è IMPOSSIBILE tu non abbia subito rilevato configura you computer. salvo tu lo abbia manualmente rimosso. se invece la iso è di altri allora tutto può essere. comunque vedo che adesso tutto è ok.
Cita messaggio
Grazie da:
Dopo l'installazione della iso ufficiale era presente il Configure you computer, me lo ricordo bene.
Poi o dopo gli aggiornamenti (lunghissimi) o dopo il processo di Localization, Configure you computer non c'era più.
Nessun altra operazione ho eseguito
soltanto : 1. installazione 2. aggiornamento 3. Localization Manager

anzi no ! dopo il punto 2 ho tolto addlocale e poi riavviato e reinstallato addlocale > poi punto 3

tutto qui
Cita messaggio
Grazie da:
vorrei aggiungere il browser SLIMJET su ubuntu si usa il .deb mi sembrava di ricordare che su Pclinux è
presente nei suoi repository vero ?
Cita messaggio
Grazie da:
a me pare strano che abbia rimosso configure your computer, e non capisco nemmeno perchè hai rimosso e reinstallato addlocale....

comunque ognuno fa quello che vuole
Cita messaggio
Grazie da:
rimuovere e reinstallare addlocale [dopo aver verificato repository europeo : nluug]
è la procedura per avere l'italiano (e le altre lingue) nel Localization Manager se
dopo l'installazione questo mostra solo l'inglese, almeno dalle
istruzioni che ho trovato oggi su http://www.pclinuxos.it/forum e hanno funzionato
almeno per risolvere il problema della Lingua
Cita messaggio
Grazie da:
mai successo, anche se a dire il vero, sono un niubbo e ho poca esperienza di installazioni di PCLinuxOS
Cita messaggio
Grazie da:
a proposito durante la precedente installazione ho settato ora UTC : e poi era sbagliata
questa volta ho lasciato la prima voce di default e mi ritrovo ... anche stavolta l'ora sbagliata !
Cita messaggio
Grazie da:
(25-12-2016,17:15 )yak66 Ha scritto: il Centro di Controllo mostra TUTTO il suo contenuto, come da immagine

Questo non è il centro di controllo   di PcLinuxOS  ma quello di Mate.

il link per il centro di controllo di PcLinuxOs è nella cartella ' altri programmi / Configuration/configure your computer .

Se è stato inavvertitamente eliminato dalla configurazione utente ricrei il link a manina , se invece è stato proprio disinstallato , per forza di cose va reinstallato .
da terminale root
apt-get install mcc
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: