Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ahia!!!
ohhh cavolo....Fantozzi (io) ha colpito ancora...
sono caduta dal marciapiedi, chissà a quanti capita, mentre stamattina andavo a spasso con Carla (il mio CARLINO  femminuccia) e che mi capita.....si slega un laccio della scarpa da tennis o meglio,  diciamo sportiva, e....la pesto con l'altro piede, mi accartoccio, cado dal marciapiede.
Siccome la settimana scorsa un cagnolino che non era al guinzaglio è andato a fare le coccole ad un Pitbul (senza museruola, ma al guinzaglio) ed è stato sbranato...uso molta attenzione con la mia piccolina e appunto la tenevo al guinzaglio (scusate le ripetizioni). Infatti cado per terra ma non mollo la presa e....mi sono scorticata una mano...2 punti al dito medio più tutta la mano scorticata, la destra ovviamente, acciderbolina!!! che dulorrrrr.... Cool Cool Cool ridiamoci su...

Allegati
.png   untitled.png (Dimensione: 82,58 KB / Download: 152)
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Grazie da:
Beh, constato con piacere che non ti ha tolto la possibilità di usare la tastiera, anche se immagino il fastidio. Tongue
Auguri di pronta guarigione. At
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Povera te!!! Guarisci presto.
Cita messaggio
Grazie da:
Sai che scena.....la potevamo mandare a paperissima sprint Cool
Auguri di una rapidissima guarigione

Cita messaggio
Grazie da:
Guarisci presto, sorridi sempre, brava!   Tongue
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
L'importante che la Carlina sia salva, La mia carlina mi ha accompagnato per 17 anni... Heart
 Ovviamente mi spiace per la tua disavventura.

Allegati
.jpg   20-12-06_2246.jpg (Dimensione: 45,3 KB / Download: 120)
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao thelory , ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione. Tongue  Tongue  Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(26-04-2015,13:53 )thelory Ha scritto: ohhh cavolo....Fantozzi (io) ha colpito ancora...

Per caso hai come secondo nome Pina O Mariangela ?  Cool

Citazione:Siccome la settimana scorsa un cagnolino che non era al guinzaglio è andato a fare le coccole ad un Pitbul (senza museruola, ma al guinzaglio) ed è stato sbranato..

Io avrei tenuto al guinzaglio anche il suo padrone; forse avrebbe azzannato anche qualcuno se fosse orbitato nella sua zona.

Auguri, Lory.

Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
 ( ahia)..   ma che sei "milanista" Cool   pure tu "thelory" 
buona guarigione At

Cita messaggio
Grazie da:
Buona guarigione...per la prossima volta che porterai la tua cucciola a spasso ti consiglio un paio di queste [Immagine: http://www.dossier.net/games/faccine/g003.gif]

.jpg   download.jpg (Dimensione: 5,86 KB / Download: 114)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)