Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto nuova installazione
salve a tutti.
sono settimane che tento di risolvere un po' di problemi, con l'aiuto del forum e in giro per il web.  Mi arrendo
Dall'impossibilità di masterizzare su dvd al non riuscire a spegnere il pc.
sono arrivata alla conclusione che il mio pc non sostiene il sistema che sto usando adesso, e che me ne serve uno più leggero.
ho avuto molte indicazioni anche su sistemi di cui non ho mai sentito parlare (ma la mia conoscenza è limitatissima).
allego tutti i dati del sistema e vi chiedo animatamente un consiglio per l'installazione di un sistema adatto, tenendo conto che lo devo fare da usb in quanto sembra che il masterizzatore non funzioni!
Grazie mille a chiunque mi aiuti.  At

Cita messaggio
Grazie da:
Stando nella famiglia ubuntu ho installato  su un pc con 512 mb di ram,
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...mix-32-bit
e gira senza problemi, a patto di non avviare più applicazioni in contemporanea sopratutto se  si ha il browser aperto.
Un tentativo di provarlo varrebbe la pena di farlo. Per mettere la iso su chiavetta-live è facile usando"creatore di dischi di avvio" .
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Piccolo consiglio: non aprire 80.000 discussioni che poi lasci a metà, rimani su una discussione (possibilmente fornendo maggiori dettagli) finché non risolvi, altrimenti tutti noi perdiamo solo tempo.  Tongue
Distro: Ubuntu 16.04 LTS x86_64 -- DE: MATE 1.12.1
Cita messaggio
Grazie da:
se ho lasciato a metà qualche discussione è solo perchè non ho trovato soluzioni nelle risposte
Cita messaggio
Grazie da:
Non è fuori luogo la nota di ex_machina, mi auguro che lo interpreti solo come un consiglio e non una critica, sopratutto nel tuo interesse.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
allora mi scuso e cercherò di non farlo più... ma sono veramente disperata ...

ho scaricato la iso di xubuntu 1404, ma come faccio a verificare se il codice è corretto?
Cita messaggio
Grazie da:
(18-03-2016,18:40 )shedevil Ha scritto: come faccio a verificare se il codice è corretto?

Ciao vedi qui:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

At
Cita messaggio
Grazie da:
fatto tutto! codice ok. installato xubu su usb....
ma quando voglio accedere al boot con F2 mi chiede una password che non so... sono entrata in modalità provvisoria... e anche qui continua a chiedermi una password???????? Piange
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Quando hai installato non ti ha chiesto di inserire nome computer poi password e conferma password?
Dovresti inserire quella.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
non è la password che ho dato io.... cmq sono riuscita ad installare! Wink
quando ho fatto l'installazione ma ha chiesto se volevo tenere o cancellare tutti i dati presenti, ho chiesto di cancellare tutto, pero' adesso se scarico qualcosa mi dice che non c'è memoria.... Angry con lubuntu come faccio a vedere lo stato del disco?? (dentro c'erano file che prima con windows non potevo toccare xchè di proprietà del root, che siano ancora presenti?? Angry
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)