Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto stampante
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per far funzionare la mia stampante epson p750. Non ci sono riuscito con la 14.10 e neanche con la 15.04.
Al momento della stampa accoglie il comando, ma non stampa nulla. Ho provato a scaricare driver diversi ma non ci sono riuscito. Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto; difficile che qualcuno abbia avuto il tuo stesso problema, perché con una breve ricerca, Epson p750 non esistono stampanti.
Per chi ti potrà effettivamente aiutare, dovresti essere più preciso: modello esatto di stampante, siti da dove dici di aver scaricato i driver, modo in cui li hai installati, eccetera.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa, hai ragione; è una Epson xp 750.
Vado in "impostazioni di sistema" ed aggiungo stampante. Seleziono la stampante dal database, inizia la ricerca dei driver e trova il driver "epson-201209w". Accetto la licenza ed inizia l'installazione dei driver che però ad un certo punto si blocca e non porta a compimento il processo. Se avvio il comando di stampa, la stampante non lo recepisce.
In pratica non riesco ad installare i driver.
Cita messaggio
Grazie da:
Se non riesci fai questo tentativo che mi ha cavato dai guai parecchie volte. Vai SUL SITO
localhost:631/admin una VOLTA DENTRO quando ti chiede la password digita "root" come nick e la tua password di superuser come password.Poi seleziona "trova nuove stampanti" ( la tua stampante deve essere accesa e collegata) oppure "Gestisci stampanti", ti si aprirà la schermata della tua stampante collegata. Completa le operazioni aggiungendo la tua stampante .
Se fai tutto con cura e la tua stampante e tra quelle previste sei a posto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)