Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
all video downloader
buongiorno a tutti!
sono alle prese con un problema legato al software "all video downloader" per linux, che ha sempre funzionato benissimo, mentre ora ogni volta che tento un download dal web mi lascia a piedi con il messaggio "can't find video at... segue URL"
inolte ogni volta che lo apro mi propone una versione nuova la cui opzione annulla, e poi mi arriva l'avviso che tale aggiornamento potrebbe essere dannoso per il pc o contenere malware. Io ho il software già un paio di volte installato e disinstallato "all video downloader premium". Tra parentesi quello che mi si propone di installare (e che non trovo esistere nell'ubuntu software center) è allvideodownloader.deb
Qualcuno può aiutarmi a dipanare la matassa?
Grazie
Carlo

edit dxgiusti: ho modificato il tuo mettendo "dal web".
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...non-legale
Cita messaggio
Grazie da:
Molto probabilmente Google cerca di impedire con dei filtri il download dei contenuti protetti da copyright,  ma non tutti i contenuti o sono. 
Sulla mia firma, spero trovi qualcosa di utile. 
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
ti ringrazio, dunque non è un problema del software...
Cita messaggio
Grazie da:
Cos'è !!! un espediente cambiare you tube in web, forse è il caso di mettere un annuncio sul forum, mi sembra che la sostanza non cambi o sbaglio . Tongue propongo a tutti gli utenti del forum di scrivere : scaricare video dal web
o da internet.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(01-04-2015,19:23 )ax deal Ha scritto: Cos'è !!! un espediente cambiare you tube in web, forse è il caso di mettere un annuncio sul forum, mi sembra che la sostanza non cambi o sbaglio . Tongue propongo a tutti gli utenti del forum di scrivere : scaricare video dal web
o da internet.

Su questo forum si bandisce l"uso illecito di materiale protetto da copyright,  ma non possiamo sostituirci alla legge e diventare i paladini della giustizia,  l'utente in questione ha fatto richiesta di un problema atto a scaricare video da YouTube senza specificare i contenuti. 
Ebbene,  come spiegavo prima,  su YouTube oltre hai contenuti protetti esistono anche preziose videoguide e altro materiale che non infrangono leggi. 
Non spetta a noi indagare sui contenuti, a meno che la richiesta sia esplicita.   
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
(01-04-2015,20:14 )procton771 Ha scritto:
(01-04-2015,19:23 )ax deal Ha scritto: Cos'è !!! un espediente cambiare you tube in web, forse è il caso di mettere un annuncio sul forum, mi sembra che la sostanza non cambi o sbaglio . Tongue propongo a tutti gli utenti del forum di scrivere : scaricare video dal web
o da internet.

Su questo forum si bandisce l"uso illecito di materiale protetto da copyright,  ma non possiamo sostituirci alla legge e diventare i paladini della giustizia,  l'utente in questione ha fatto richiesta di un problema atto a scaricare video da YouTube senza specificare i contenuti. 
Ebbene,  come spiegavo prima,  su YouTube oltre hai contenuti protetti esistono anche preziose videoguide e altro materiale che non infrangono leggi. 
Non spetta a noi indagare sui contenuti, a meno che la richiesta sia esplicita.   

Strano  perchè in un post di qualche tempo fa ,io dato due nomi di estensioni per scaricare video da you tube, in alternativa a videodowloadhelper
e se non ricordo male la discussione è stata chiusa .
Cita messaggio
Grazie da:
se non sbaglio, però, sarebbe vietato comunque lo scaricamento di contenuti da YouTube, a prescindere dal copyright, ma proprio come termini di servizio di YouTube, qualunque sia il contenuto del video, i termini di servizio vieterebbero il download, è lecita solo la visione
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
https://www.youtube.com/static?gl=IT&hl=...late=terms
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
(01-04-2015,20:29 )tuxino Ha scritto: se non sbaglio, però, sarebbe vietato comunque lo scaricamento di contenuti da YouTube, a prescindere dal copyright, ma proprio come termini di servizio di YouTube, qualunque sia il contenuto del video, i termini di servizio vieterebbero il download, è lecita solo la visione

È quello che pensavo anch'io tuxino. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
infatti c'è scritto al punto 5 C nel link che ho messo nel post precedente
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: