SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anche Giovanni lo disse
(05-02-2015,18:35 )Ste74 Ha scritto: Appennino tosco-emiliano : 40/50 abbondanti cm di neve , stà continuando e per tutta la giornata (dalle 8.30) alle 16.30 senza corrente  Angry  Angry
e viene giu ugualmente.... allora è vera, non centrano i cannoni.... Dodgy
Cita messaggio
Grazie da:
Ma quali cannoni Sfascio Sfascio bisogna dare all'enel dei soldini per mettere cavi che reggano il peso . Ci eravamo abituati troppo bene in questi anni Smile
Fuori il mio cocker è andato all'happy hour con i Tux Tux

Soccmèl ben
Cita messaggio
Grazie da:
Qui sul lago di garda piove da stamattina ,niente neve per ora.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Lo disse Giovanni e
l'affermò Pasquale che
la neve in questi giorni non fa male.   Angel  Cool
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Cita messaggio
Grazie da:
qui nella Val Padana Ferrarese niente neve.....non è giusto! a Bologna, 40 km, mezz'ora di strada ne è venuta in abbondanza. lo so che rompe, ma è così bella...[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/105.gif] chi troppo e chi niente....[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/14.gif]
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
ciao Thelory,
io ricordo quel tragitto autostradale Firenze-Bologna ferma in macchina con 50 cm di neve e per raggiungere un albergo a Bologna ho impiegato otto ore.
Da quel momento la neve non mi è più piaciuta.
Aspetta e vedrai che nei prossimi giorni avrai anche tu la tua giornata "bianca"
Cita messaggio
Grazie da:
Considerando che per 2 gg si è tornati al 1920 bhe la neve sinceramente ha "reso" Angry

2 gg senza corrente ( 1 di andirivieni e 1 di totale mancanza ) 2 gg senza copertura vodafone e mezza giornata senza acqua.

Nella zona bolognese e appennini causa una rottura di una terna dell'alta tensione queste son state le conseguenze .
Ricordo quando da piccolino succedeva spesso ma ora nel 2015 alla prima nevicata neanche tanto importante ( rispetto ad una volta) sinceramente mi lascia perplesso. Idea
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Ste74
beh ne conosco il problema quando vado in toscana. Ecco perhè posso parlare di neve e dei guai che combina.
Però sono sicura che non è la neve è la scarsa manutenzione che non viene fatta in ogni dove
Cita messaggio
Grazie da:
Infatti la mia perplessità deriva proprio da quello . Taglia di là taglia di qua e queste son le conseguenze ! Governo l...ro !!!
Cita messaggio
Grazie da:
capisco quello che dici perchè faccio spesso quella strada e il valico per Napoli è un unico taglia taglia- come tu dici.
Impressionante il lavoro cha stanno facendo e per questo ci rimette la manutenzione di quello che già esiste.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: