Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anche le celebrità ...
.....si ubricano come le persone sconosciute, es. sia Ronaldo che  Maradona .
Loro,vengono paparazzati, portati in TV come fossero degli eroi simpatici da mostrare per il sorriso e per averla fatta bella.
Io, l'unica volta che mi sono ubriacata con il mosto del vino sono stata male una settimana, mio madre cercava di coccolarmi, mio padre..meglio non dire nulla.
dimenticavo, avevo circa 7/8 anni e quel dolce mosto scendeva nello stomaco che era un piacere. Da allora sono astemia Cool  Cool  Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Il tema è attuale,
riguarda l'informazione,
di come sia stata sempre
concepita.

Si sa che i cattivi maestri e i loro esempi
fanno morbosa odience.

Da quando poi in tv è stata sancita
la regola di dare a tutti la
possibilità di diventare celebri,
allentando di molto i freni inibitori,

accade anche che la classica massaia
o l'operaio possano assurgere agli
onori della cronaca alla stessa stregua
dei vip.

Nel bene, ma soprattutto nel male.
Cita messaggio
Grazie da:
Peccato, Anna. Io ho avuto la fortuna di non avere mai subìto traumi come quello da te vissuto... il che mi ha permesso di 'fare conoscenza' (per cultura più che altro, e sempre da persona civile e ben conscia che l'alcol è una pistola carica) con di tutto un pò, dal whisky alla grappa, passando per la vodka, il nocino e il cognac. Che non sono male, ma vanno affrontati con responsabilità. Da ormai vent'anni non tocco più nulla (ne ho cinquantuno) sia per riguardo alla salute, ma anche per questioni legislative. Da ricordare che il tasso alcolemico nel sangue di chi guida o aziona macchinari pericolosi deve essere prossimo allo zero.
Cita messaggio
Grazie da:
Io non bevo liquori, ma un bicchierino nel pasto serale lo apprezzo. Di norma un frizzantino bianco, Pignoletto o similare. Talvolta, in inverno un rosso non lo disdegno. Ne bevo poco ma di qualità.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Sociaaaaa,
ma si un goccetto fa bene a tutti.
Ti auguro un buon fine settimana e se possibile..da ricordare con nostagia.
Cita messaggio
Grazie da:
Un goccetto si.. l'importante e' non esagerare mai Smile
Cita messaggio
Grazie da:
c'è il detto: il vino fa buon sangue, ed anche : l'acqua fa marcire i pali (l'acqua la marza i pal, dialetto).
bisona bere e mangiare di tutto, con il giusto equilibrio. E qui viene il difficile..... At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)