Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
applicazione catalogo non disponibile
Buona sera,
Dovrei installare un programma su windows 8.1 ma appare (Applicazione del catalogo non disponibile).Ho provato a fare una ricerca in internet ma non ho trovato niente.
Lo stesso programma su windows 7 non da problemi.
Fiducioso in un vostro aiuto.
pikke
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, può essere che il programma viene supportato da sistemi operativi antecedenti rispetto a windows 8.1
Nel senso che, forse ( non ne sono sicuro) il programma non è compatibile con windows 8.1.
Puoi specificare di quale programma si tratta?
-Fammi sapere, ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
(18-04-2015,11:43 )Salvatore_Gorgone Ha scritto: Ciao, può essere che il programma viene supportato da sistemi operativi antecedenti rispetto a windows 8.1
Nel senso che, forse ( non ne sono sicuro) il programma non è compatibile con windows 8.1.
Puoi specificare di quale programma si tratta?
-Fammi sapere, ciao.

Ciao Salvatore_Gorgone,
grazie per avermi risposto.
Il programma è il dvd ricambi Iveco Power.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, è la versione Iveco POWER Trucks [02.2014] Multilanguage?
Cita messaggio
Grazie da:
Buona sera,
Si,la versione è l'originale della metà del 2014.  
Non riesco nemmeno a far funzionare il catalogo online.
Ho provato a mettere nell' esclusioni java anche l'indirizzo https ma se clicco su qualsiasi tasto del catalogo non mi clicca niente.
Faccio notare che fino a pochi mesi fa facevo parte della rete Iveco. 
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, su windows 7 funziona?
Prova a fare una cosa, tasto destro del mouse sul DVD--> proprietà -->Compatibilità--> esegui il programma in modalità compatibile per: Windows 8.1.
PS: Non conoscendo il programma, non so come funziona o cosa tratta. Il catalogo online funziona attraverso delle registrazioni con nickname e password?
Cita messaggio
Grazie da:
(22-04-2015,10:33 )Salvatore_Gorgone Ha scritto: Ciao, su windows 7 funziona?
Prova a fare una cosa, tasto destro del mouse sul DVD--> proprietà -->Compatibilità--> esegui il programma in modalità compatibile per: Windows 8.1.
PS: Non conoscendo il programma, non so come funziona o cosa tratta. Il catalogo online funziona attraverso delle registrazioni con nickname e password?

Ciao Gorgone,
Grazie per avermi risposto.Ho provato ad eseguire tutte le compatibilità xp,vista,w7 ma da lo stesso errore.
Su windows 7 funziona.Il catalogo su internet funziona tramite user e password ma non è questo il problema.Quando vi accedo non mi permette di selezionare niente con il mouse.Dovrebbe essere una configurazione delle java,  ho provato a immettere il percorso web tra le esclusioni ma niente da fare.Su windows 7 funziona.
Saluti. 
Cita messaggio
Grazie da:
Mi spiace, purtroppo non uso windows 8.1. Vediamo se qualcuno può darti una mano.
Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)