SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aprire file pdf in terminale senza l'utilizzo di xdg-open "nomedelfile"
(12-12-2014,08:55 )tumbler Ha scritto: Il problema non è ne linux ne i suoi terminali ... Devi intervenire sul gestionale ... Non sta i  piedi che questo programma spulci nella cartella temp ... Veda un .pdf e si pretende che qualcuno lo riconosca e lo apra.
O meglio si potra anche fare lanciando un script  ... Che solo Zafran qui dentro potra aiutarti a realizzare ... Ma bisogna far capire a sto gestionale che non è sufficiente nome.pdf

Speriamo che Zafran ci faccia questa grazia!!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Zafran tanto genio non è a prescindere e di grazie se ne intende poco.
Inoltre ancora non ha capito cosa cerchi.

Ti ho dato due soluzioni, magari non complete di istruzioni ma sicuramente sufficienti a lavorarci un po' sopra.
Potresti cominciare a chiederti cosa intendevo suggerire e mettere a fuoco gli obiettivi che ti prefiggi, in modo da chiedere un aiuto concreto.
E poi chiarire anche in cosa le mie risposte non hanno incontrato questi obiettivi, in modo che le si possano perfezionare.
Cita messaggio
Grazie da:
(12-12-2014,16:03 )zafran Ha scritto: Zafran tanto genio non è a prescindere e di grazie se ne intende poco.
Inoltre ancora non ha capito cosa cerchi.

Ti ho dato due soluzioni, magari non complete di istruzioni ma sicuramente sufficienti a lavorarci un po' sopra.
Potresti cominciare a chiederti cosa intendevo suggerire e mettere a fuoco gli obiettivi che ti prefiggi, in modo da chiedere un aiuto concreto.
E poi chiarire anche in cosa le mie risposte non hanno incontrato questi obiettivi, in modo che le si possano perfezionare.

Il riSolutore :
TRAP 'xdg-open $BASH_COMMAND' DEBUG
Cita messaggio
Grazie da:
Aggiunto in bashrc ma c'è da dire che qualsiasi comando lo interpreta come qualsiasi file da aprire ed addirittura bloccandomi qualsiasi altro comando sembra un virus.... E comunque il maledetto mexal non riesce ad aprire i file passpartout ne e ha conoscenza del loro errore speriamo che riescono a sistemare il richiamo del file che ho visualizzato bene la situazione ~ c'è' l'aggiunta di questo carattere davanti al richiamo del file pdf ho scoperto il problema mexal sistemate questo orrore grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Perché non chiedi, direttamente, a chi ha realizzato il software?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: