Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
arieccoci....
Ohibò, come attività sono subissata da proposte commerciali di ogni tipo, che rifiuto categoricamente dopo aver fatto alcuni cambiamenti finiti sempre male, ma risolti tra beghe a non finire.
Stavolta c'è di mezzo Vodafone.
Io ho wind, ma ultimamente ha spesso dei buchi di connessione ed  un'assistenza pressochè inesistente. Viene un solito commerciale di Vodafone e mi convince a cambiare con una buona offerta. Bene per metà, perchè l'offerta includeva il mobile e fin qui tutto ok, poi passa il tempo mi installano la fibra e dopo 2 mesi ancora niente linea  sul fisso. Chiamo e subito si attivano, mi mandano il tecnico e qui la sorpresa...la station non supporta 2 linee telefoniche ma una solo.Il solito ritornello " io sono il tecnico e non si può fare ma non c'entro"..l'altra io sono il commerciale e mi han detto che si poteva fare ma non c'entro" il solito rimpiattino ...e io resto come una fessa a dirmi...lo sapevo che finiva così.
Adesso il tecnico mi dice che posso recedere ma se recedo devo fare un contratto nuovo dato che con wind decade e mi resterà un buco finchè la nuova compagnia telefonica subentrerà. Il commerciale avrà delle penali per errato contratto (non me ne frega niente) ed io ne frattempo resto senza linea per non si sa quanto tempo.
Non se ne può più di nessuno....vediamo cosa si inventa per metterci la pezza il commerciale che di fatto mi ha tolto una linea ma me l'ha messa in conto. Vi racconterò come andrà a finire anche questa "avventura"....se qualcuno ha già avuto disservizi ed ha risolto , con Vodafone, mi può aiutare?  Angry  Angry  Angry  Angry    sono nera..nera pece!
Cita messaggio
Grazie da: