SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
arieccoci....
@ Anna
con la telecom ho avuto anche io un problema....mi addebitarrono 500 euro dopo che avevo disdetto e volevano risolvere con con 2 cordless in cambio....roba da matti!!!! è finita che mi han restituito tutto ma è durata un'etrnità la vicenda....Per questo motivo son restia ai cambiamenti. Ma passando a Vodafone avrei risparmiato 400 euro all'anno in confronto a Wind...peccato che la torta non sia venuta col buco...(un detto " non tutte le torte riescono col buco") Smile
mi rilasso fino a Lunedì, poi col coltello fra i denti, mi sentiranno.... Tongue
Mi faccio ridere da sola....ma metterò la maschera approppriata.
buon week a tutti. grazie amici, tengo presente il Corecons.
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Io non vorrei che le cose fossero cambiate quindi venir smentito ma con vodafone il servizio via isdn non potevi averlo . Io non sò che razza di commerciale ti propone una linea isdn quando teoricamnete solo telecom le può dare . Vodafone station a meno che non abbia la sua rete nella tua zona non può lavorare in wholesale come una tiscali o una infostrada wind ma deve darti le tessere sim da telefono cellulare . Sulla station metti la sim e vodafone ti trasforma un numero mobile in fisso dalle loro centraline. Quindi non capisco anche il tecnico come può dire che non ti possono dare più linee telefoniche quando di fatto ti devono dare solo un'altra sim coi suoi cordless ( nei cordless vodafone si inserisce la sim adirittura se sei fuori ricezione dalla station o quello che ti daranno il cordless lavora più o meno come cellulare credo ) . Comunque tu insisti pure col servizio clienti o vai nella agenzia vodafone che ti ha fatto il contratto . Devono sistemarlo .
Comunque fai bene , non ci pensare fino a lunedì .
Buon fine .
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Ste, mi han dato 2 sim una fax e una telefono. di cordless non si è mai parlato...il tecnico dice addiritture che ne bastava una. Boh, vi terrò agggiornati, così che siate pronti anche voi a non incappare in problemi simili. ci aggiorniamo a Lunedì.
Intanto grazie per la collaborazione. Heart Heart Heart

Cita messaggio
Grazie da:
Il commerciale, la signora che ha fatto il contratto, è irreperibile...te pareva!!!! intanto ho chiamato il servizio clienti che nel giro di 2 giorni dovrebbe mandarmi qualcuno se loro non rispondono...inizia l'avventura Vodafone. fine seconda puntata. Cool

Cita messaggio
Grazie da:
terza puntata.
Da quel che ho capito, Vodafone si appoggia ad agenzie per vendere il prodotto, le quali si appoggiano ad agenzie locali nelle varie città.
Stamattina mi ha chiamato, probabilmente sollecitata dal servizio clienti, un'agenzia di Pesaro a cui è stata affidata la promozione dell'offerta, la quale mi ha poi chiesto in che città c'è l'attività (per questo ho fatto il ragionamento cui sopra).
Questi di Pesaro mi han chiesto dell'accaduto e mi hanno tolto dal canone quella linea in più che in realtà non mi hanno dato.
A questo punto, mi manca una linea, ma almeno non la pago.....

l'offerta era molto invitante 39,50 euro mensili + iva per 1 linea telefono/fax + una sim entrambi con chiamate illimitate senza scatto alla risposta + 1 tablet samsung4 8 pollici con sim dati. con 10 ero in più mi davano un'altra linea, e qui abbiamo distinto 1 al telefono ed 1 al fax.
mancava la famosa seconda linea telefonica che me l'hanno venduta appunto come ISDN ed il canone mensile sarebbe arrivato a costarmi circa 63,95 + iva. circa un'ottantina di euro al mese. risparmiavo circa 400 euro l'anno in confronto a wind.
Ma la seconda linea non c'è, e l'agenzia locale se ne è lavata le mani, dispiaciuti, tante scuse, ma mi devo tenere tutto così.
E si sono defilati.
Questo non era giusto, o mi davano la famosa linea o dovevano toglirmi il costo della stessa.
L'agenzia di Pesaro ha quantomento risposto, me lo hanno confermato con mail, e vedremo la bolletta cosa racconterà...

Cita messaggio
Grazie da:
Aggiornamento di tutta la questione, ricordate la vicenda? Ho preso una bidonata ma stiamo arrivando in conciliazione.
Allora...arrivate le bollette ...tutte sballate. Dopo mille telefonate al servizio "Personal Team" business, si sono arresi e mi han restituito 126 euro pagati in più, senza contare i 60 euro in 3 tranche che mi aveva restituito l'agenzia partner.
Ma ho scoperto un'altra cosa, ovvero l'offerta è per un anno e non per 2 come invece mi vincola il contratto. Quindi passato il primo anno non si sa cosa mi propongono come tariffa.
Mi sono rivolta all' Adiconsum di Ferrara, come mi avete suggerito e adesso Vodafone si è allineata come costi fino all'attuale bolletta, ma poi non scrivono come saranno le prossime fatture nè per quanto tempo, 1 anno oppure 2.
Sul contratto non è scritta la durata dell'offerta e non vi è nessuna firma nè timbro da parte di Vodafone, neppure dell'agenzia venditrice, ma c'è solo la mia firma.
Aspettiamo cosa ne viene fuori dalla conciliazione e vi farò sapere.
Nel corso dell'ultima telefonata da parte dell'agenzia, 20 giorni fa, dopo aver saputo che l'offerta era solo per un anno (furbescamente mi han detto che il contratto dura 2 anni ma hanno omesso la durata dell'offerta) mi sono scatenata e gliene ho dette di tutti colori (senza entrare nel volgare ovviamente) e ho chiuso mandandoli a Ramengo....(non son riuscita a trattenermi) e ho concluso così la telefonata.
Alla prossima puntata.....
At

Cita messaggio
Grazie da:
Lo strano è che altri settori commerciali non sono così, solo la telefonia si permette le schifezze che si sentono dire.

I gestori telefonici sono i soli a permettersi di contare 13 mensilità in un anno (per lo meno da quando gli assiri ne contarono 12) e a cominciare a farlo tutti insieme palesando un cartello ma senza essere perseguiti;
i soli a mettere una tassa di disattivazione dopo che di legge gli avevano proibito quella di attivazione
i soli a fare incentivi scandalosi per soffiare clienti ai concorrenti;
i soli a essere incontestabilmente falsi e ingannatori nei contratti, come successo a Lory.

Boh, nessuno dice gli nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
Oltretutto con la Vodafone Station il Pos ci vuole Ethernet, non quello che va sulla linea telefonica normale, e anche a me avevano detto che il pos normale si può configurare per la linea internet... (non è vero, naturalmente, va cambiato il pos... costi in più)
Cita messaggio
Grazie da:
(26-10-2015,19:20 )zafran Ha scritto: Lo strano è che altri settori commerciali non sono così, solo la telefonia si permette le schifezze che si sentono dire.

I gestori telefonici sono i soli a permettersi di contare 13 mensilità in un anno (per lo meno da quando gli assiri ne contarono 12) e a cominciare a farlo tutti insieme palesando un cartello ma senza essere perseguiti;
i soli a mettere una tassa di disattivazione dopo che di legge gli avevano proibito quella di attivazione
i soli a fare incentivi scandalosi per soffiare clienti ai concorrenti;
i soli a essere incontestabilmente falsi e ingannatori nei contratti, come successo a Lory.

Boh, nessuno dice gli nulla.

Huh

Rimpiango il "Troppo" At
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Ah ah io c'avevo provato :-)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: