SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
arieccoci....
(26-10-2015,19:20 )zafran Ha scritto: Lo strano è che altri settori commerciali non sono così, solo la telefonia si permette le schifezze che si sentono dire.

I gestori telefonici sono i soli a permettersi di contare 13 mensilità in un anno (per lo meno da quando gli assiri ne contarono 12) e a cominciare a farlo tutti insieme palesando un cartello ma senza essere perseguiti;
i soli a mettere una tassa di disattivazione dopo che di legge gli avevano proibito quella di attivazione
i soli a fare incentivi scandalosi per soffiare clienti ai concorrenti;
i soli a essere incontestabilmente falsi e ingannatori nei contratti, come successo a Lory.

Boh, nessuno dice gli nu

io gliele ho dette...per quel che conta...ma almeno mi tolgo quella "piccola" soddisfazione di rompergli le scatole. Ora esigo di sapere quel che in realtà mi han propinato e pian piano lo scoprirò. Non mollo. Poi mollerò sicuramente la Vodafone per altra identica compagnia telefonica ma ho capito bene una cosa, non ascoltare i "porta-a-porta" , persone ingaggiate a termine che sanno a memoria il motivetto dell'offerta ma che poi si eclissano perchè non servono più e vengono eliminati. Mi spiace anche per loro, perchè vengono usati appositamente per qualche contratto in più. Che tristezza però. Ecco cosa offre il mercato del lavoro, mercanzia e basta. La signora che era passata da me, mi han detto che non lavora più per l'agenzia, ed il numero che mi ha dato di cell risulta oggi inesistente. Mah....chi ci capisce è bravo. Comunque sia, agenzia o no, io ho un contratto con Vodafone e Vodafone deve rispondere.
Poi dei suoi paciughi con le sue agenzie ci penserà poi la Vodafone stessa, anche se stan giocando a rimpiattino.
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Non intendevo che noi poverini non si dice nulla ma che la situazione è sopportata da uno stato che davanti a certi enti o gruppi non intende proprio farsi valere.
Cita messaggio
Grazie da:
si si , avevo capito. Hai pienamente ragione. Tongue
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: