Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
avanzamento ubuntu 16.06 lte
Buonasera,
ho la versione ubuntu 14.04 LTE e vorrei fare l'avanzamento alla nuova 16.06 lte. Aspettavo che il sistema mi inviasse l'aggiornamento come avevo impostato ma non mi ancora arrivato niente. Ho provveduto a scaricare la versione in formato ISO ma ho delle difficoltà ad eseguire l'aggiornamento.
Chiedo umilmente aiuto.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
È meglio se salvi quello che hai in 14.04 e fai l'istallazione pulita di 16.04. L'aggiornamento non è raccomandabile.
Cita messaggio
Grazie da:
Allora farò così, però ho il computer in dual boot con windows 10...è un problema? se si come potrei risolverlo?
In sostanza devo rifare le partizioni dell'HD?
Grazie ancora.
Cita messaggio
Grazie da:
Non ho esperienza di installazioni con bios uefi. Comunque non dovresti avere problemi e l'installazione del nuovo sistema la fai sulla partizione di quello vecchio, senza bisogno di rifare partizioni o quant'altro. 
In attesa di qualcuno che sappia aiutartii di più dai un'occhio a questa guida
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
Se non hai impellenti necessità di avanzare, aspetta l'indicazione dell'aggiornamento da ubuntu stessa (con la ltr arriverà verso ottobre, quando in contemporanea con la 16.10 ci sarà la 16.04.1).

Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da:
Tutto è nato perché pur avendo impostato la richiesta di notifica dell'aggiornamento LTS direttamente dal sistema non avevo ottenuto alcuna risposta.

Ringrazio per l'indicazione eu66 e token e seguirò il consiglio di aspettare ottobre. 

A presto
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile

la 16.04.1 è appena uscita.

Ps (io non conosco versioni LTE o LTR ma solo LTS)
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da: