SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
avanzamento versione 16.04 a 18.04
ciao dopo avere eseguito avanzamento di versione su ubuntu da 16.04 a 18.04 nella fase finale appare schermata per scelta della Grub io  ho optato per quella localmente installata e  ha dato la scrivania a posto con mie cartelle etc.ho riavviato e ora appare solo schermata con logo senza possibilita di interazione,come posso risolvere grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
per appare solo il logo intendi che arrivi alla scrivania oppure ti fermi prima del login.
il grub ti appare se subito all'avvio premi il tasto esc?
Cita messaggio
Grazie da:
Buon giorno mi fermo prima del login.se subito dopo l'avviopremo il tasto esc mi da gnu grub versione2.02 (Supporto minimale per modifica in stile bash....)
Cita messaggio
Grazie da:
riesci a fare una foto dello schermo?
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Grazie da:
non trovo come allegare la foto sul forum mi puoi aiutare grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Supponendo che tu abbia scattato la foto e la abbia già come immagine disponibile, si preme il pulsante in basso a destra "nuova risposta" dopidichè puoi sia scrivere il post chee, premendo il pulsante "Sfoglia" in basso a sinistra (dove c'è anche la scritta "nuovo allegato") caricare l'immagine.

Ti faccio presente che "abbiamo traslocato" a causa degli interminabili ed irrisolti problemi tecnici che affliggono questo forum ed il vecchio sito. Troverai qui il nuovo sito e qui il nuovo forum (serve una nuova registrazione: usa lo stesso nickname ma non usare la stessa password che usi qui, giusto per sicurezza); sul nuovo forum dovresti trovare più supporto in quanto si stanno trasferendo tutti gli utenti e dove già ritrovi (quasi9 tutti i mebri del team di moderazione.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: