Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
backup ubuntu 15.10
Vorrei aggiornare ubuntu all'ultima versione, attualmente ho installato ubuntu 15.10 vorrei passare alla versione 17.04 è possibile con un backup mantenere tutte le password e i file attualmente nel disco?  se possibile con quale programma devo fare l'operazione.

L'ultima volta ho avuto un grosso problema con delle usb al momento del ripristino mi chiedeva una password che non era mai stata inserita e ho perso tutti i dati.

Grazie in anticipo pe ri consigli.
Cita messaggio
Grazie da:
fare l'upgrade dal sistema (http://www.chimerarevo.com/linux/passagg...tu-151376/) è un po' complicato perché dovresti prima aggiornare alla 16.04 e poi alla 17.04, molte cose potrebbero andare storte, basse probabilità di pieno successo.

un'altra possibilità è quella di verificare se la live della 17.04 in fase di installazione ti rileva la versione precedente di ubuntu e ti propone l'aggiornamento (alla prima finestra "tipo d'istallazione" ti dovrebbe dare l'opzione insieme a quelle "usa l'intero disco" e "altro"); anche in questo caso ho le mie perplessità.

in ogni caso prima farei un backup dei miei file su hd esterno e mi preparerei in caso di insuccesso a reinstallare ubuntu da zero.

ciao
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:
ok, grazie mille ho visto che con firefox posso salvare tutte le password e poi reinserirle cosi da non dovere reimpostarle tutte una volta fatto lanuova installazione.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)