Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bannare (censurare) gli utenti
ho da poco finito la quarantena e non posso fare a meno di chiarire alcune cose :
prima di tutto mi spiace di essere passato per arrogante non lo sono affatto e basta leggere i miei post......
sono stato bannato 5 giorni per quanto mi sono permesso di dire in modo
(detto dall'amministratore @bat) molto arrogante in risposta a delle semplici osservazioni di tale @debianity ,
si perché chi usa frasi romanesche per prendervi per il …......o in realtà stà facendo delle “semplici osservazioni" e non viene minimamente considerato ,
mentre chi risponde a modo viene censurato quindi se non volete essere Censurati/Bannati tenetene conto.....

in ogni modo il post in questione è :
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-RISOLTO-Sostituire-linea-fissa-con-hot-spot-WiFi
quindi a seguire @Bat ha sentenziato ,
"ti commenti da solo anche tu 5 giorni di ban , in questo forum non tolleriamo l'arroganza "

Motivazione
Tratta in modo arrogante un utente che aveva fatto una semplice osservazione.
Ma Come mai solo io sono stato bannato ?! Allora ,
ora  @Bat ti dico
a pischè parla come magni ch'è mejo”
però non te la prendere tanto è una semplice osservazione !
Grazie da:
(28-01-2016,01:03 )Hal Ha scritto: ho da poco finito la quarantena e non posso fare a meno di chiarire alcune cose :
prima di tutto mi spiace di essere passato per arrogante non lo sono affatto e basta leggere i miei post......
sono stato bannato 5 giorni per quanto mi sono permesso di dire in modo
(detto dall'amministratore @bat) molto arrogante in risposta a delle semplici osservazioni di tale @debianity ,
si perché chi usa frasi romanesche per prendervi per il …......o in realtà stà facendo delle “semplici osservazioni" e non viene minimamente considerato ,
mentre chi risponde a modo viene censurato quindi se non volete essere Censurati/Bannati tenetene conto.....

in ogni modo il post in questione è :
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-RISOLTO-Sostituire-linea-fissa-con-hot-spot-WiFi
quindi a seguire @Bat ha sentenziato ,
"ti commenti da solo anche tu 5 giorni di ban , in questo forum non tolleriamo l'arroganza "

Motivazione
Tratta in modo arrogante un utente che aveva fatto una semplice osservazione.
Ma Come mai solo io sono stato bannato ?! Allora ,
ora  @Bat ti dico

Ho letto i tuoi post e anche quelli delle persone che hai citato.
Naturalmente lascio poi la parola a BAT che è stato chiamato direttamente in causa, ma questo post a mio avviso te lo potevi anche  risparmiare.
Grazie da:
(28-01-2016,01:03 )Hal Ha scritto: ora  @Bat ti dico
Infatti non me la prendo: ti dò solo una 1 settimana di ban
se me la fossi presa ti avrei buttato fuori in modo definitivo;
per tua info anche Debianity è stato già bannato e redarguito in più di una occasione.
Sfortunatamente c'è gente non capisce e soprattutto non impara mai
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Grazie da:
una settimana senza battibeccare è veramente dura .... BAT sei veramente senza cuore Piange
Grazie da:
non mi piace questa discussione. un moderatore non ha nessun obbligo di documentare la sua decisione. l'operato di un moderatore è frutto di una linea concordata e seguita da tutti gli altri. l'amministratore vigila che tutto entri nelle regole. un utente che sfotte un moderatore > a pischè parla come magni ch'è mejo < non ha ragione di abitare in questa "casa".
le controversie si risolvono se ve ne è bisogno con MP e non nella sezione bar. meglio parlare dei guai dell'inter qui.
Grazie da:
Ma perchè alzare i toni io proprio non capisco.
Le discussioni possono essere accese ma cavoli, siamo in una società civile e le buone maniere sono alla base di ogni rapporto umano.

Concordo con dxgiusti.

Pazza Inter amala ma che sofferenza Piange
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Grazie da:
@dxgiusti
non vorrei essere stato frainteso, la mia intenzione era quella di portare tutto in scherzo, ovviamente sto dalla parte dei moderatori
dxgiusti: nessun fraintendimento. ho capito benissimo il tuo post. sdrammatizzare è sempre utile. ho solo voluto precisare come operiamo sul forum per quelli che si "meravigliano....." e tu non sei di questi, anzi per me sei sempre parte integrante della > famiglia <. ciao
Grazie da:
ci sono frasi che possono restare dentro e far male se dette in un certo modo
online è difficile da interpretare , nonostante ciò il moderatore deve fare il possibile per non far degenerare il tutto
e in questo caso il contraccolpo ci può stare , è l' ambivalenza che serve a tener salda la discussione nonchè il lasciar riflettere HAL
Grazie da:
che dire mi risulta che il web (internet) sia libero come la frequentazione o meno di qualsiasi forum ,

fare critiche costruttive è meglio: "pische" 

regolamento del forum majorana già accettato al momento dell'iscrizione.

[Video: https://www.youtube.com/watch?v=kuwlRavKrXc]
e scusate il troll off topic

Grazie da:
(28-01-2016,10:47 )dxgiusti Ha scritto: non mi piace questa discussione. un moderatore non ha nessun obbligo di documentare la sua decisione. l'operato di un moderatore è frutto di una linea concordata e seguita da tutti gli altri. l'amministratore vigila che tutto entri nelle regole.

APPUNTO!

DISCUSSIONE CHIUSA
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Grazie da:

Vai al forum: