Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
blocco ubuntu 16.10
Buonasera a tutti mi sono appena iscritto e presento subito il problema sono passato ad ubuntu 15 gg fa e da allora passo intere serate a risolvere problemi soprattutto di installazione di software proprietario nel mio caso loggitech media server dato che i miei squeezebox hanno bisogno di questo software per funzionare, ho seguito, dopo infinite ricerche, una guida sembrava tutto a posto finche non ho smontato e rimontato l'hard disk esterno al riavvio di ubuntu tutto e' bloccato, appare la scritta /dev/sda: clean, 273045/19300352 files, 3181500/77197312 blocks
[FAILED] failed to mount /etc/fstab:.
Ho creato la pass di root ma non risolvo sono andato nel bios per reinstallare tutto ma non il dvd parte ma non appare niente se non le solite schermate la prima con la scritta :
ubuntu
opz avanzate ubuntu
memory test
le ho provate tutte ma niente spero mi aiutate in qulche modo perche temo che dovro' tornare a windows

Vorrei aggiungere che uso il computer per navigare non uso giochi e i progr essenziali per me sono EAC, SOULSEEK, LOGITECHMEDIASERVER e un buon programma per masterizzare cd dvd magari potete aiutarmi la distro piu adatta anche tra quelle proposte da voi non sono interessato alle ultime versioni.
grazie mille.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)