Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bluetooth non funziona
Question 
salve,
spero di aver aperto questa discussione nella sezione giusta.Sono nuovo del forum!
Arrivo al dunque.
Seguo e uso le versioni remix del prof.Cantaro da parecchi anni e sono sempre rimasto particolarmente soddisfatto del vostro notevole lavoro.
Attualmente ho installato due versioni di Ubuntu in due partizioni distinte.(Ubuntu 12.10 e Ubuntu 13.10)
Funziona tutto perfettamente.(beh, non proprio tutto!)
In Ubuntu 12.10 Bluetooth funziona correttamente (lo uso per trasferire foto fatte col mio cellulare al PC)
mentre in Ubuntu 13.10 e anche su Ubuntu 14.10 (che ho appena provato) Bluetooth proprio non vuol saperne di collaborare.
Il telefono viene regolarmente riconosciuto da Bluetooh ma quando cerco di trasferire le foto fatte al mio PC il download si blocca e rimane così per sempre.(un messaggio dice che risulta un altro processo in esecuzione)
In poche parole,Bluetooth non funziona in tutte le versioni successive alla 12.10

Qualsiasi consiglio o suggerimento sarà molto apprezzato.
grazie Alberto
Cita messaggio
Grazie da:
ciao la soluzione potrebbe essere installare blueman, però tu hai due versioni 12.10 e 13.10 non più supportate. non credo riuscirai ad installare il pacchetto.
Cita messaggio
Grazie da:
controlla se hai anche il pacchetto "obex" installato, per il trasferimento file con buletooth
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)