SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bodhi linux
Ciao a tutti, vorrei installare bodhi L., ne ho sentito parlare come un o.s. veloce ,leggero e che non da problemi.
Vorrei sapere se qualcuno l'ha già provato e come si trova.
Grazie.
valerio54
Cita messaggio
Grazie da:
provato tempo fa e recentemente su VM direi che è una distro da provare sicuramente Tongue
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Carissimo,
"abbiamo traslocato" a causa degli interminabili ed irrisolti problemi tecnici che affliggono questo forum ed il vecchio sito.
Troverai qui il nuovo sito e qui il nuovo forum
(serve una nuova registrazione: usa lo stesso nickname ma non usare la stessa password che usi qui, giusto per sicurezza);
sul nuovo forum dovresti trovare più supporto in quanto si stanno trasferendo tutti gli utenti e dove già ritrovi
tutti i membri del team di moderazione.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da: valerio54 , valerio54
Qua https://www.ergosumracalmuto.org/informa...hp?tid=107 trovi la recensione di una distribuzione leggera e stabile, a mio parere.
"Il software libero con sorgenti aperte e' parte del futuro dell'umanita'. Permette alle menti piu' brillanti presenti sul pianeta, grazie al web, di perseguire i piu' alti obiettivi di progresso"
Cita messaggio
Grazie da:
maxbigsi,Piergiuseppegiorgio, grazie.
valerio54
Cita messaggio
Grazie da:
(27-11-2019,10:09 )valerio54 Ha scritto: maxbigsi,Piergiuseppegiorgio, grazie.
valerio54

di nulla At
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Figurati,
secondo me potresti provare anche debian lxqt, e' una saetta e stabilissima. Non aver paura e' facile da usare al pari di ubuntu o mint o bodhi, qua trovi la live https://cdimage.debian.org/cdimage/unoff...so-hybrid/
"Il software libero con sorgenti aperte e' parte del futuro dell'umanita'. Permette alle menti piu' brillanti presenti sul pianeta, grazie al web, di perseguire i piu' alti obiettivi di progresso"
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: