Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
boot device
Dell optiplex 360  core 2 duo -  all'inizio del caricamento del sistema operativo si legge sul monitor    selected  boot  device not  available   e non si va oltre !  sapete voi come si supera questo ostacolo ?
Cita messaggio
Grazie da:
Undecided  entra nel BIOS* mi sembra logico che devi selezionare la periferica da dove si carica il "bot" es cd/rom*
oppure penna usb*

Cita messaggio
Grazie da:
il  lettore parte al comando esegui, ma il dvd del s.o. non viene letto ( gira a vuoto ) .  poi  entrando  nel bios  ho verificato le porte e dopo smanettamenti vari il tutto ha funzionato a dovere. non ricordo però come ho fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
non ci siamo ammesso che il s.o è installato il bot è "C" quindi in questo caso anche con linux si avra una lettura della periferica selezionata  > C*  < ora si deve vedere cosa non legge il bot Undecided  se è il bios impostato male che è molto probabile o la periferica da qui viene letto ma tu mi parli di comando "esegui" Undecided  ma questo cosa centra se un cd è scritto regolare il bot non si fà in quel modo non sò se sono chiaro. quindi ti rimando alle impostazioni del bios fatto salvo la regolare lettura/scrittura della dellla sorgente

Cita messaggio
Grazie da:
se nel bios hai dato la priorità al lettore cd/dvd va bene. potrai cosi avviare per installare nuove distribuzioni.
lasciandolo poi cosi non è un problema. lui all'avvio cercherà il dischetto, non trovandolo ( ovviamente non deve esserci nel lettore nessun cd/dvd ) passerà al disco rigido avviando il sistema.
Cita messaggio
Grazie da:
ho provato a cercare su web questo problema e ho trovato un forum in inglese che accenna a questo caso  frequente nei pc Dell ma non danno spiegazioni esaustive.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)