Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
boot windows 7 ultimate
salve a tutti e buonasera....
ho un notebook hp con windows 7 ultimate installato che è lentissimo durante il caricamento di windows. subito dopo la schermata di hp parte il boot, ma esce in alto a sx un trattino lampeggiante e li resta per circa 7/8 minuti se non oltre pure, poi dopo esce il logo di windows 7 e immediatamente carica il desktop caricando subito le icone e posso usarlo come un pc normalissimo con le sue prestazioni discrete. in pratica e solo la la problematica. ho provato a mettere un altro hd con un altro sistema operativo installato e subito esce il logo di windows caricando il sistema. ho eseguito anche un test all'hd con hdd regenerator e non ha errori. come posso risolvere quest'attesa????
Cita messaggio
Grazie da:
reinstallando il sistema da zero;
se è ancora lento l'HDD è danneggiato, alla faccia di quanto dice HDD regenerator
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Questi problemi di rallentamenti sono molto comuni in Windows, anche se io con seven non ho mai avuto questo tipo di problema, con i windows precedenti sempre..
Potresti provare ad avviare il sistema operativo in modalita' provvisoria e verificare se ti fa lo stesso problema. Se ti serve una guida per avviare in modalita' provvisoria la trovi qui http://www.webbando.com/entrare-modalit-...29116.html .. se avviando anche togliendo tutti i driver si avvia lentamente allora significa che il disco rigido e' danneggato, altrimenti credo ti basi reinstallare da zero Windows, come diceva BAT.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,

puoi tentare a seguire questa guida l'avvio pulito , io l'ho provato e mi ha velocizzato un po' l'avvio :

l'unica cosa che ho saltato è disinstallare l'antivirus non microsoft, al limite ce lo installi da capo dopo.
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)