Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
brisk-menu
negli aggiornamenti odierni per chi usa mate ( su altre non so ) troverà tra gli altri un aggiornamento al menu programmi. io ho avuto un attimo di smarrimento, solo un attimo. pochi click ed ho ripristinato come piace a me > click dx sul pulsante, modifica menu.
nei repo è stato aggiunto > mate-brisk-menu, alcuni lo apprezzano.

vengono invitati gli utilizzatori a provarlo ed eventualmente segnalare eventuali migliorie:
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...msg1199933
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Grazie della segnalazione.
Ora vedo come va.
Da una prima analisi risulta gradevole.

PS.Bene sembra che anche mate si stia muovendo.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
io con i nuovi aggiornamenti fatti oggi mi si è incasinato
ho dovuto usare XFdrake x impostare la scheda vesa xche con la sua la risoluzione era emorme dopo il riavvio non mi fa entrare ne in configura computer ne in synaptic
e il mouse da i numeri
come risolvo grazie
xche in un'altra discussione avevo problemi simili e ho aumentato il kernel
Cita messaggio
Grazie da:
Io non ho ancora capito che computer hai?
Da i vari problemi che segnali (kernel che non vanno e questo di adesso) ho paura che ci sia una incompatibilità hardware alla base di tutto.Se è cosi, sono problemi che non si risolvono via software.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PS. Continua sull'altra discussione e spiega con esattezza cosa capita evidenziando anche l'hardware che hai a disposizione.
Cita messaggio
Grazie da:
In questo momento sono da cell che il mouse non risponde più ho un dual core con nVidia gforce116
Che mi aggiornava con la 340
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sono divertito visto che le ho tutte e tre a fare un collage dei brisk menu di PClinuxOS di Solus e di Manjaro Mate.
Per Pclinuxos come utilizzo non trovo malfunzionamenti ma adesso e poco che lo sto usando si vedrà.
Credo che sia un buon menù ma nella parte sinistra sotto "Centro di controllo" sarebbe opportuno inserire delle altre icone chiave come "Configure your Computer" e "Synaptic" (solus in parte lo rispetta)
-Poi non so se lo fa solo con me ma ho una doppia icona di caja.
-In tutti e tre i menu delle tre distribuzioni non c è possibilità di modifica.(io non l'ho trovata)

Le mie non sono critiche ma solo spunti da poter analizzare e anche da scartare.
-Personalmente anche io preferisco il vecchio menu nella sua semplice complessità  ma devo dire che per chi si avvicina adesso a queste distro forse è più accattivante il Brisk. Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
da menu principale, modifichi anche per brisk.
Cita messaggio
Grazie da:
Rispolvero questo post un pò vecchio, ma io non ho proprio capito come mettere questo Brisk Menù.
Ho PCLINUXOS MATE. In Synaptic non c'è e nemmeno nell'elenco delle applicazioni da aggiungere al pannello.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...msg1200738
sembra vi sia qualche problema. è stato tolto da synaptic
Cita messaggio
Grazie da:
Ok grazie comunque
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)