Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
browers google chrome 64 bit una volta aperto mi chiede la passwordo
help? ho caricato il browser  google chrome 64 bit, ma all'avvio dello stesso mi richiede   la password , che non puo essere quella di entrta del sistema, anullo , ma poi non mi carica google  Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.aranzulla.it/come-eliminare-s...19548.html a fondo pagina
Cita messaggio
Grazie da:
Su ubuntu e derivate succede quando si avvia il sistema in automatico senza inserire la password del sistema, quindi è questa che devi inserire, cmq se chiudi la finestra dell'avviso di richiesta senza fare null'altro, tutto procede regolarmente come se avessi inserito la password.Eventualmente se ti riferisci a windows presumo Undecided che sia la medesima cosa, è da provare.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
da dove hai scaricato Chrome?
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Ho solo ubuntu 14.04 con 64 bit e immetto la password quando lo carico, ma quando apro con l'icona di google 64 bit mi chiede la password da amministratore dicendomi che non è la password di sistema, clicco su annulla, ma non mi carica google.
Cita messaggio
Grazie da:
hai provato solo chiudere la finestra senza fare "annulla"?
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
ho fatto annulla sulla richiesta della password  poi sulla parte  bassa del video ho cliccato   e  si e rimpicciolita  una finestra  solo con  quattro lineee senza nulla di visibile
Cita messaggio
Grazie da:
bo...mi sa che che parliamo due lingue diverse...

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)