Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buon compleanno > 13 <
http://pclosmag.com/html/Issues/201610/page01.html

Cita messaggio
Grazie da:
Be che dire Auguroni Big Grin
Penso che  PCLinuxOS sia una delle migliori distro, dalla prima volta che l'ho provata è stato amore a prima vista.
Le altre le utilizzo ma non mi danno la soddisfazione di questa.

PS. un'altra che mi dà sensazioni simili è Manjaro. Una cosa le lega "Rolling"
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Provate entrambe, devo dire che PCLOS (MATE) mi piaceva come grafica, come utilizzo preferisco la seconda.

Comunque auguri alla rolling Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Io il contrario, anzi con manjaro ho solo problemi...lunga vita e tanti auguri a PCLinuxOS.
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
non uso pclos ma auguroni lo stesso At
Cita messaggio
Grazie da:
grande PCLinuxOS , completissima dai repo e sempre aggiornata....Mate è una roccia, e attendo le stabile di plasma5
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(05-10-2016,13:09 )tuxino Ha scritto: grande PCLinuxOS , completissima dai repo e sempre aggiornata....Mate è una roccia, e attendo le stabile di plasma5

texstar è un pachiderma, fino a che tutto ma proprio tutto non si lega alla base KDE5 resta in progress, ma qualcuno mi dice che manca poco.
Cita messaggio
Grazie da:
meglio così, infatti ho visto che non sono state nemmeno più rilasciate iso testing da luglio
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ricordo che di PCLinuxOS si sta portando avanti la versione a 32bit col nome di Uplos.
Ne è stata rilasciata la prima iso (in olandese!) a cui seguiranno presto altre localizzazioni.

Questo tanto per dire se apprezzo quella distro
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:
(06-10-2016,09:00 )zafran Ha scritto: Ricordo che di PCLinuxOS si sta portando avanti la versione a 32bit col nome di Uplos.
Ne è stata rilasciata la prima iso (in olandese!) a cui seguiranno presto altre localizzazioni.

Be io ti ringrazio per la notizia, perchè rimango dell'idea che una distribuzione debba avere entrambe le architetture.
Molti dicono che il 32 bit andrà ha scomparire ma sta a noi far si che questo non accada.
Io parlo da utilizzatore e come tale non ho nessun potere, se non quello di dare sostegno morale a chi si impegna per questa cosa.Grazie.

Hai qualche riferimento da poter consultare in merito a Uplos?
Può alla fine essere considerata una "nuova distro" o sarà proprio pclinuxos a 32bit?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)