Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buongiorno amici, buona domenica
ho deciso che faremo un incontro unico di tutti i "majoranesi" Heart il quel di fiera rho all'expo

ok questa sera dopo le 19 - si paga meno - davanti al cancello principale parte ovest. Mi riconoscerete subito
altezza 1.80- capelli alla crudelia de mon - peso 1,80 - vestito azzurro super attillato - movimento rotatorio della borsetta - sandaletti n. 44 alla moda schiava - cartellino con foto segnaletica. Tongue

Vi aspetto tutti per una giornata indimenticabileeeeeee Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
buona domenicaaaaaa Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Cool Cool Cool Cool Cool
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
peso 1,80? o volevi dire 80? ci sta con scarpe nr 44 Cool Cool Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Peso 180 Kg? Allora il lato B è una corazzata.... Big Grin
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da:
Dukko,
ma che fai, non ridere ..corriiiii Tongue Tongue

Thelory
io sono abbondante in tutto che vuoi che sia 180 kg su un metro e ottanta di bellezza femminile con un quinto di decoltè attillato Big Grin Big Grin
Ti aspetto socia Heart

Baffocat
hai visto il Re della giulgla? l'Orso ??
quello che pesava come me ma ballava con grazia e il suo lato "B" era lo stesso uno schianto?..ti aspetto per controllare Angry Cool Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Wow invito in pena regola Tux Tux Tux
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
(31-05-2015,17:22 )ANNA Ha scritto: Dukko,
ma che fai, non ridere ..corriiiii Tongue Tongue

Thelory
io sono abbondante in tutto che vuoi che sia 180 kg su un metro e ottanta di bellezza femminile con un quinto di decoltè attillato Big Grin Big Grin
Ti aspetto socia Heart

Baffocat
hai visto il Re della giulgla? l'Orso ??
quello che pesava come me ma ballava con grazia e il suo lato "B" era lo stesso uno schianto?..ti aspetto per controllare Angry Cool Cool
veramente avevo 80 kg....sto arrivandooooooooooooooo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: