Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buongiorno forum olà..
una buona pasquetta per tutti/e Tongue Tongue Tongue
e dopo questo gentile, cordiale, garbato,amabile affidabile, ecc ecc mio pensiero per voi vi chiedo:
come fanno a portare i video del pc sul cellulare?
Non ne posso più di ricevere cavolate di questi video sui carabinieri, sul tempo, per le feste, per la buonanotte..miiiii che......... bastaa

Morale? vorrei trovarne anch'io qualcuno che faccia smettere gli eventuali persecutori Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:come fanno a portare i video del pc sul cellulare?
  Undecided
1) una buna memoria nel cellulare se si intende "salvare" ?
2) condivisione della rete internet/oppure internet e accedi a "youtube" ?
3) immagino intendi un "android" giusto ?
4) che persecutori ...?

Cita messaggio
Grazie da:
amici, conoscenti che continuano a mandare questi piccoli video.
Collaborando in una struttura e con tante persone parecchi hanno il mio numero.
sarò diventata intollerante ma quando ne hai visto uno sembra di averli visti tutti.
Hai presente quelli del carabiniere? ecchecavolo: quello della gallina sotto il braccio, quello che alza le tett. della mucca e vede l'ora nel campanile..bastaa
Ho già capito che il mio cell non tiene una grande memoria però ci proverò lo stesso, semmai farò fare una colletta Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie, buona pasquetta a te
Cita messaggio
Grazie da:
fatti un nuovo numero di cellulare "prepagato";non saprei in quale modo è stata e viene violata la tua privacy*   Undecided

oppure si attiva con un "mms" delle animazioni*, di solito molti telefoni "android" nelle impostazioni anno una blak list in qui pui inserire i numeri non desiderati prova Undecided

Cita messaggio
Grazie da:
Menù
Impostazioni
Impostazioni chat
Download automatico Media.

Togli la spunta da Video su tutte le impostazioni.
In questo modo quando qualcuno ti manda l'ennesimo video "indesiderato" vedi solo l'anteprima ma puoi decidere tu (cliccandolo o meno) dì scaricarlo sullo smartphone e vederlo.

Buona pasquetta Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Thepiratebay
no, il numero deve essere conosciuto da parechie persone. Già averne uno mi rompe le scatole, due non li sopporterei

Esabatad
buongiorno, grazie...ciaoooooo auguri
Cita messaggio
Grazie da:
Troppo famosa,tanti ti conoscono hanno il tuo numero...troppo dura essere famosi!!! Sopporta.
Cita messaggio
Grazie da:
(06-04-2015,14:13 )scimmia Ha scritto: Troppo famosa,tanti ti conoscono hanno il tuo numero...troppo dura essere famosi!!!  Sopporta.

se fossi famosa avrei uno schiavo per seguire i contatti Tongue , invece lo sono io Tongue per persone che non mi conoscono neppure vis a vis ma con le quali parlo al telefono.
e tutto questo lo faccio aggrattis. Sono troppo buona Angel o forse no? forse troppo bischera? si decisamente si Big Grin Big Grin
ciaoooo buon fine pasquetta
Cita messaggio
Grazie da:
Buon fine pasquetta...purtroppo domani si ricomincia.Buona notte a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)