Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio hd.
Heart 
dovendo aver cambiato HD non sono riuscito a recuperare ubuntu plus 14.4 e' ho installato ubuntu 15.10 nuovo, e' non mi ritrovo piu'. Vorrei sapere se gia' esiste la plus per questo dal vostro sito ringraziando di[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/im.../heart.png] in anticipo e' in alternativa qualche video guida per il nuovo sistema 15.10 che sono un pochino in difficolta. Un Saluto.
Cita messaggio
Grazie da:
no. la 15.10 è una versione semestrale, non avrà una plus. se vuoi qualche info sulla 15.10 chiedi. io l'ho in virtuale e mi ha colpito in alcune caratteristiche.
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi sempre reinstallare la 14.04 Plus Remix, o se vuoi:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Sposto nella sezione:

Ubuntu Plus Remix Supporto ed Aiuto
Cita messaggio
Grazie da:
quindi per la plus devo tornare su 14.4 mi sembra di capire, ma cosa vorrebbe a dire semestrale? io con questa ultima versione non mi trovo vorrei qualche video guida per capirne di piu', anche perche' ho scaricato un programma per scaricare video che e' 4k video downloader e non so come farlo applicare su firefox.
Cita messaggio
Grazie da:
http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci
Cita messaggio
Grazie da:
Ubuntu crea delle versioni LTS (lungo termine di supporto) che vengono supportate per 5 anni. Queste versioni vengono rilasciate ogni due anni. Le ultime sono state la 12.04 e la 14.04. La prossima sarà la 16.04. Nelle versioni il primo numero è l'anno, il secondo il mese. Ad esempio 14.04 significa anno 2014 mese 04 (aprile). Siccome ogni sei mesi vengono rilasciate delle versioni intermedie (suportate per soli 9 mesi), ecco che non vale la pena creare delle plus per versioni momentanee che hanno solo lo scopo di portare, per successivi perfezionamenti, alla versione LTS.

Se vai alla pagina di Mint che ti ho indicato, trovi i video che ti servono.
Cita messaggio
Grazie da:
per quanto ne so il tuo programma è indipendente da firefox. bisogna incollare l'indirizzo del video.
una precisazione:
su questo forum non trattiamo come scaricare video da youtube.
continuiamo con il resto. ubuntu ogni sei mesi rilascia una versione e questa ha un supporto per nove mesi.
ogni due anni ( negli anni pari ) rilascia una versione definita LTS che ha un supporto per cinque anni.
l'ultima rilasciata è la 14.04 appunto 2014 mese di aprile, la prossima sarà 16.04 ( 2016 aprile ). se questa politica non ti aggrada, vi sono altre versioni definite "rolling" dove non hanno una scadenza e vengono aggiornate in continuazione.
cordialità
Cita messaggio
Grazie da:
Oppure ti installi delle rolling relase tipo pclinuxos o manjaro con i vari desktop environment lxde ,xfce mate ,kde  ecc. ecc. Tongue
e ti scordi di semestrali o lts come in ubuntu  o mint. Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)