Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
campionato calcio di "A" 2014/15 (2)
1) http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-A-2014-15

Milan 2 - 1 Udinese Undecided

Cita messaggio
Grazie da:
[Immagine: http://cieli.altervista.org/faccinea/new/00057008.gif]il primo gol del milan era valido Undecided   il rigore no  significa che nel mondo del calcio professionale serve oltre la moviola , anche thecnologia risultato meritato Tongue 

Cita messaggio
Grazie da:
Il rigore invece era valido quanto il goal, se trattieni un giocatore, facendogli perdere l'attimo per la zampata vincente E' RIGORE SACROSANTO!
In campo internazionale questi sono rigori, basta ricodarsi della leggera trattenuta di Chiellini contro un attaccante del real madrid che se non ricordo male oltre al rigore gli era costata anche l'espulsione.
Quello che conta di più è il danno causato all'avversario a prescindere se la trattenuta o la spinta sia leggera o energica.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Proctono incisivo e decisivo con questo post
ma in questo week end di serie A non ricordo in quale partita si parla di un goal non concesso
ma dov'è successo?
Cita messaggio
Grazie da:
ok "procton771Big Johnny prendo atto delle vostra disamina no problem  Smile .
vedremo dove il Milan e quale classifica si merita a fine campionato.
io pretendo Blush  la Champions League.  ma  il 4 posto ... visto che non ci scomodiamo in nessun coppa internazionale Tongue  

Cita messaggio
Grazie da:
Milan Blush - Inter Blush ; e meno male che S. Ambrogio è il patrono di Milano......
Cita messaggio
Grazie da:
cambiate il titolo del thread in
Lacrimatoio per milanisti (e interisti)
rileggetevi i post e riflettete a cosa vi state attaccando: ad argomenti da squadrette da retrocessione.

Milan e Inter hanno rose ridicole e giocano da schifo, questa è la verità, altro che rigori dubbi e tecnologia.
E questo in un campionato dal livello tecnico medio-basso (rispetto a Spagna, Germania e Inghilterra), perfino peggiore degli anni precedenti.
Le prime della classe sono poco più che decenti, si vede in Europa dove si fatica a vincere anche con i semidilettanti.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
@: bat  dato che sono tifoso del milan che non si lascia condizionare : il milan: a mie spese in live cesena milan  la squadra mediocre scritta nel forum 1 e ribadisco mediocre nulla di più resta tale e quale.

per la parte inter non rispondo.

una considerazione personale:
Citazione:Le prime della classe sono poco più che decenti, si vede in Europa dove si fatica a vincere anche con i semidilettanti.
la prima in classifica mi risulta la Juventus vedremo in champios  league cosa merita al netto di errori ("arbirtrali") Tongue
in panchina cè  "allegri" allenatore liquidato dal milan.
------
nb: il titolo  del topic mi sembra idoneo ma non per incontri di coppe Smile

Cita messaggio
Grazie da:
che tu non ti lasci condizionare ci credo poco anzi niente, sei il "solito" che vede solo gli errori arbitrali a favore degli altri;
ma certo che la prima della classe è la Juve e la seconda è la Roma, è a loro che mi riferivo.
Solo che essere primi tra i mediocri non è un gran merito.
Difatti Juve e Roma in Europa sono appena appena decenti
invece Milan ed Inter, rispettivamente 7° e 12° in un campionato di livello medio-basso sono indecenti.
Infatti se un campionto si vince con 104 punti l'unica spiegazione è che il livello medio dellle squadre dietro sia ridicolo.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
quotone da interista.
mi sembrano le squadrette di poco conto dove si cambiano gli allenatori sperando che avvenga il miracolo.
inter ( ma il discorso vale anche per l'altra ) ha giocatori "scarsi" sia tecnicamente che atleticamente, io faccio sempre il solito quesito, quanti di questi presi uno per ogni ruolo sarebbero titolare nella squadra che maggiormente eccelle in italia ( la juve )?
NESSUNO.
vacche magre...... arriveranno tempi migliori, speriamo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)