Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cancellare un sito web dalla cronologia di firefox
Rainbow 
Ciao a tutti, vorrei cancellare alcuni siti web dalla cronologia di Firefox. Qualcuno mi può indicare, per cortesia, come fare ?
Piattaforma : ubuntu 12.04 lts - Mozilla Firefox 44.0.2.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
non ho ben capito in genere è opportuno eliminare l'intera cronologia all'uscita di firefox
se vai in alto a sinistra su modifica-preferenze-privacy- ad impostazioni cronologia metti utilizza impostazioni personalizzate e poi spunti la voce cancella cronologia all'uscita di firefox.

Allegati Anteprime

La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
per cancellare tutto è così, per cancellare solo qualche sito ma non tutta la cronologia, invece ti basta:
CTRL-H e si apre la barra laterale della cronologia
selezioni il periodo che ti interessa, scegli i siti da eliminare e, col tasto destro del mouse, elimini dalla cronologia solo quello che vuoi "dimenticare" Smile
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Nella barra degli indirizzi di Firefox digita
about:permissions
e premi invio

Nella nuova pagina seleziona il sito da cancellare nell'elenco a sinistra
quindi premi il pulsante Dimentica questo sito
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti, mi va bene il suggerimento di mk66, che ringrazio, comunque ricordo che con esplorer era più immediato.
Utile all'occorrenza anche il suggerimento di D-BARTO.
BlackStar, non ho capito la tua indicazione. Ho digitato "about : permission" invio, ha fatto una ricerca con google dei
siti web che contengono quelle parole (?)
Cita messaggio
Grazie da:
(06-03-2016,17:22 )ANGELO Ha scritto: BlackStar, non ho capito la tua indicazione. Ho digitato "about : permission" invio, ha fatto una ricerca con google...

Perdonami mancava una s Smile
il comando è
about:permissions
Cita messaggio
Grazie da:
fra cancella e dimentica che differenza c'è ?
Cita messaggio
Grazie da:
Con il pulsante Dimentica questo sito è come se Firefox non avesse mai visitato quel sito.
Con la funzione Cancella cronologia recente puoi decidere cosa cancellare e cosa no ma di tutti i siti visitati
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao DI-BARTO,
scusa la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra i "segnalibri" (siti che ho memorizzato) e la "cronologia" dei siti che ho visitato
e dei quali mi ritrovo l'elenco cliccando sulla freccettina sulla barra degli indirizzi ?
Inoltre, se scelgo di eliminare l'intera cronologia all'uscita di Firefox, mi cancella anche i segnalibri che ho memorizzato ?
Spero di essermi spiegato. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti,
potreste spiegarmi, per cortesia, che differenza c'è tra i "segnalibri" (siti che ho memorizzato) e la "cronologia" dei siti che ho visitato
e dei quali mi ritrovo l'elenco cliccando sulla freccettina verso la fine della barra degli indirizzi ?
Inoltre, se scelgo di eliminare l'intera cronologia all'uscita di Firefox, mi cancella anche i segnalibri che ho memorizzato ?
Spero di essermi spiegato. Grazie e buona giornata.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)