Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cancellazione file
Buongiorno a tutti, sono nuovo e non so bene come funziona il forum.........

Ho un Samsung galaxy ace. 
Avevo dei video e delle foto sullo smartphone e le ho cancellate volutamente dalla galleria del cell. Il giorno dopo ho collegato lo smartphone (tramite memoria di massa) per caricare delle canzoni sul galaxy e controllando la cartella DCIM ho trovato video e foto cancellate il giorno prima e le ho nuovamente cancellate direttamente dal pc. Come mai sono ricomarse? Ora sono cancellate definitivamente dallo smartphone?
Ho controllato anche su google foto e picasa e non ci sono.
Grazie anticipatamente
Cita messaggio
Grazie da:
Buonasera Ca8,

Samsung Ace se non ricordo male ha anche la possibilità di aggiungere una micro sd per una memoria supplementare, ma più che altro da quello che hai descritto sembrerebbe che tu avessi fatto un backup della cartella delle immagini in precedenza e salvate sempre all'interno della memoria del telefono (magari sotto nome diverso della cartella) ed in ogni caso il telefono quando viene aperto il programma per leggere le immagini te le vede anche se erano state cancellate dalla cartella DCIM del dispositivo, essendo presenti in una directory diversa.
Fattostà che qualsiasi file (in questo caso), le tue immagini, vengono rilevate una seconda volta perchè presenti ancora all'interno del dispositivo, ma se tu dici di averle eliminate e di non trovarle più questo significa che ora sono state cancellate definitivamente e puoi stare tranquillo che non te le ritroverai più.
[Immagine: http://i.imgur.com/VFKpFPW.png]

[Immagine: http://i.imgur.com/Hv4eDEW.png]

`ĦξŘŤζ_ (PCLinuxOS Developer and Tester).
Founder IRC Chan #all-linux On freenode.net Server.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)