Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cd avvio windows 8.1
In win 7 cè la funzione di creare un cd di avvio per ripristinare il sistema operativo. Su w 8.1 non cè. Cè un modo di creare un cd di avvio per ripristinare un backup fatto in precedenza con l'operazione di pannello di controllo- cronologia file-beckup delle immagini di sistema? grazie Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Ma se hai un disco esterno della WD, perchè non scarichi True Home WD Edition (gratuito per i possessori di dispositivi WD ) dal sito che mi sembra migliore della funzione integrata e che fa anche immagini .iso per l'avvio e il ripristino ed anche la copia delle partizioni linux.
Quella integrata l'ho usata su Windows 7 e quando ne ho avuto bisogno ............. ho dovuto ripiegare su quella di True.
In genere per precauzione faccio sempre due immagini, se possibile con due programmi diversi, tipo quella del produttore OEM e True, se mi fossi dovuto basare su quella integrata a quest'ora sarei a piedi.
Cita messaggio
Grazie da:
(16-12-2015,21:26 )supertuxkart Ha scritto: Ma se hai un disco esterno della WD, perchè non scarichi True Home WD Edition (gratuito per i possessori di dispositivi WD ) dal sito che mi sembra migliore della funzione integrata e che fa anche immagini .iso per l'avvio e il ripristino ed anche la copia delle partizioni linux.
Quella integrata l'ho usata su Windows 7 e quando ne ho avuto bisogno ............. ho dovuto ripiegare su quella di True.
In genere per precauzione faccio sempre due immagini, se possibile con due programmi diversi, tipo quella del produttore OEM e True, se mi fossi dovuto basare su quella integrata a quest'ora sarei a piedi.

non ho un wd Smile  Che è true, non ci capisco, insomma che devo usaredi facile in italiano per fare una immmagine del sistema 8.1 in modo da ripristinarla da cd-dvd?
Io ho una immagine del sistema e la posso ripristinare quando voglio con la apposita funzione da windows. Ma se un giorno il pc non si apre piu come faccio ad avviare il processo per ripristinarla?. Dico questo perchè io uso quella di windows e non ho problemi e pensavo se che win non si apre piu in nessun modo e come faccio a ripristinarla? grazie
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Vedi se questa guida e questa ti possono essere utili.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
True Image Home Western Digital Edition è la versione light gratuita ottenibile dal sito della WD di True Image Home Edition, uno dei migliori software in circolazione per le immagini di backup di Windows e nello stesso tempo di Linux.

Sino a Windows 7 era possibile pure montare le immagini di backup per recuperare file singoli, anche sulla versione "light", non ho ancora controllato su Windows 8.1.

Secondo me vale la pena avere un disco della Western Digital solo per poter utilizzare questo software.
Cita messaggio
Grazie da:
(16-12-2015,22:01 )supertuxkart Ha scritto: True Image Home Western Digital Edition è la versione light gratuita ottenibile dal sito della WD di True Image Home Edition, uno dei migliori software in circolazione per le immagini di backup di Windows e nello stesso tempo di Linux.

Sino a Windows 7 era possibile pure montare le immagini di backup per recuperare file singoli, anche sulla versione "light", non ho ancora controllato su Windows 8.1.

Secondo me vale la pena avere un disco della Western Digital solo per poter utilizzare questo software.

Una volta era tutto cosi facile, e ora invece sembra che ci complichiamo noi la vita anche oltre il mondo in cui viviamo che gia ce lo complica. Non è che uno deve comprare un hardisk western per ripristinare il sistema. Una volta usavo goost con 95-98 da floppy
, poi acronic,adesso
possibile che non si possa fare un cd di avvio per w 8? ma......... Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
Infatti è Acronis True Image Home Western Digital Edition.
Siccome è molto conosciuto di solito viene scorciato semplicemente in True, almeno così l'ho sempre visto nei topics..
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)