Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
centro operativo w 8.1
vorrei sapere come mai nella tray di w 8.1 non trovo la classica icona di comodo firewall, il centro operativo mi dice che il comodo firewall è attivo, mentre quello di windows è disattivato, eppure l'icona non si avvia all'avvio del computer come succedeva con windows 7; questioni di lana caprina o problema che va risolto?
inoltre mi sono accorto che dal centro operativo (w 8.1) ricevo una segnalazione di più antispyware attivi. la mia configurazione è: avira free, comodo firewall e spybot free; il centro operativo mi dice che ill firewall comodo è attivo, l'antivirus avira è attivo, mentre come antispyware funzionano sia avira che spybot. posto che avira ha il suo modulo antispyware, io sapevo che spybot non è un antispyware attivo nella forma free, infatti io lo uso solo come "immunizzatore" di firefox che come eventuale scanner alternativo. vorrei sapere se è un errore del centro operativo o veramente i due possono andare in conflitto, anche se spybot non è in forma a pagamento, e quindi solo in forma passiva?
Cita messaggio
Grazie da:
mi sono accorto che dal centro operativo (w 8.1) ricevo una segnalazione di più antispyware attivi. la mia configurazione è: avira free, comodo firewall e spybot free; il centro operativo mi dice che ill firewall comodo è attivo, l'antivirus avira è attivo, mentre come antispyware funzionano sia avira che spybot. posto che avira ha il suo modulo antispyware, io sapevo che spybot non è un antispyware attivo nella forma free, infatti io lo uso solo come "immunizzatore" di firefox che come eventuale scanner alternativo. vorrei sapere se è un errore del centro operativo o veramente i due possono andare in conflitto, anche se spybot non è in forma a pagamento, e quindi solo in forma passiva?
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, ho unito le due discussioni che parlano dello stesso problema.

ho letto su:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid253877
Citazione:scusate il doppio post, ma ho trovato la soluzione al problema dei firewall: nell'installer di Avira (che ho reinstallato), è presente la voce "controllo stato windows firewall", basta togliere il baffetto nei componenti da installare e non si avranno più problemi relativi all'avviso di avira se si tiene disabilitato il firewall di windows e se ne installa un altro. non mi sono accorto della cosa perchè ho installato tutto col file di ninite che è un silent installer.
se il riferimento è a queste discussioni, ti rammento il [RISOLTO] prima del titolo del primo post.
Cita messaggio
Grazie da:
no, non hanno riferimenti al vecchio post sul forum 1, le due discussioni trattano di due cose leggermente diverse. anzi, la prima domanda alla seconda in questa discussione.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)