Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco scheda madre socket 1155
Buongiorno a tutti.
Scusate la mia richiesta,forse insolita, qua non siamo al mercato. Ma vorrei sapere se qualcuno conosce qualche sito (e cortesemente me lo potesse segnalare) dove potrei comprare una scheda madre con le seguenti caratteristiche: ATX Socket 1155 intel (i5, i3, i7) quattro slot di ram DDR3, uscita audio anche ottica. Ho provato su ebay, amazon, eprice ed altri ma le uniche che sono riuscito a trovare sono cinesi e non mi fido. Tali schede sono fuori produzione da quattro anni ma se conoscete qualche negozio online che ha delle rimanenze.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Hai già un modello di riferimento?
Devi sostituire una scheda madre bruciata o vuoi assemblare ex novo un PC per conto tuo?
Quali pezzi vuoi recuperare che hai già disponibili? (CPU, RAM, alimentatore, case, hardisk, audio ottico(?).
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z , Dario Z
Qualcuna si trova optical audio è proprio indispensabile?
La ASUS P8Z77-V
(Asus)
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z
Devo sostituire scheda madre bruciata ho tutto il resto processore ecc. la scheda è una asus P8Z77-V LK (naturalmente la cerco nuova) . E si l'uscita ottica integrata per me è indispensabile viene collegata ad un sintoamplificatore che mi rimanda il suono su più canali. Essendo audiofilo patito. Mi piace molto la qualità che si riesce ad ottenere con i file audio dal pc. Ed alla vecchia scheda (frutto di esperimenti andati male è scomparso l'audio). Ed alcune porte usb sono andate. Tutti gli altri componenti sono a posto già testati e per non metterli da parte specialmente processore i7 che mi costò più di 300€ ricerco scheda con le stesse caratteristiche. La cerco nuova perchè queste schede avevano proprio questo difetto quando ti ci mettevi a "smanettarci" la prima cosa che spariva era l'audio infatti di usate o ricondizionate se ne trovano ma ho paura che abbiano avuto lostesso guaio. E se metto scheda audio il suono esce male distorto, anche con i drive appropriati.
Cita messaggio
Grazie da:
ASUS P8Z77-V LX
è una lx non una lk ma l'uscita c è.

PS. esistono anche gli adattatori volendo.
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z , Dario Z
Vi ringrazio per l'interessamento. Adesso provo a fare registrazione al sito.
Grazie mille.
Cita messaggio
Grazie da:
OK facci sapere come è andata, sono sempre informazioni utili. At
Cita messaggio
Grazie da:
Il link che mi hai proposto è valido mi sono registrato anche al negozio ma purtroppo la scheda non è più disponibile.
Cita messaggio
Grazie da:
Già, pare che si trovino solo usati.
Cita messaggio
Grazie da:
Comunque ho contattato diversi negozi online. Se riesco a trovarla ve lo faccio sapere. Poi avrei un'altra idea proprio per non buttare niente, ma questa penso non sia la sezione adatta, apro un'altra discussione.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)