Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
channels.conf
buonasera
Ho già posto questo quesito (sicuramente in modo errato) tempo fa... spero di non essere ripetivo nella mia richiesta.
Ho una PCTV Hybrid pro stick 330e Pinnacle, vedo regolarmente i canali con Kaffeine, ,facendo la scansione dei canali con 'w-scan , crea un file channels.conf, che inserendolo nella cartella di mplayer, mi permette di registare con mencoder in formato già compresso (Divx, Xvid etc), noto però, che questo file è vuoto, non riesco a capire il perchè. La versione di linux installata sul mio pc è Mint 17.
Il codice per creare il file channels.conf è :
'w_scan -M -ft -c IT -E 0 -t 2 > channels.conf'
Grazie anticipatamente, e spero di avere una risposta a questo mio quesito.
Cordiali Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Fernandos,clicca (tasto destro)su file accusato,in proprietà,quanti byte ti dà,non penso che sia come dici,ad ogni modo sono per i passaggi che fai con w-scan,che generano quel file.
Se ricordo è normale che venga generato,nota è come un marchio che fa funzionare il tutto.
Ti dò un ultimo consiglio,prova a usare per tutto VLC,ma in versione aggiornata e dotata dei plugin.
Vado a mente,ma ci sono programmi in ubuntu che fanno tutta la procedura che dici,lo so per certo.
Saluti da peppino.
Cita messaggio
Grazie da:
credo che fernandos abbia trovato una soluzione, il suo post risale a sei mesi fa.....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)