Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiave wpa
salve,ho cambiato gestore telefonico da vodafone a telecom,ho acquistato il modem/router lo ho installato e in un pc(il mio)come sono entrato in connessioni reti senza fili mi si è aperta la finestrella per l'inserimento della chiave wap cosa che ho fatto e di conseguenza tutto ok,tutto nella norma,passo ad un'altro pc e quì sorgono i problemi.non si connette. mi spiego meglio,all'apertura delle connessioni reti senza fili mi appare gia la voce del modem/router che mi dice che è abilitato e di digitare connetti,come digito connetti non mi appare la finestrella di inserimento chiave ma un'altra che mi dice che sta cercando di connetersi dopo un po mi dice che è impossibile connettersi,perchè come faccio a inserire la chiave se non me lo chiede?grazie.saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
Sarebbe utile conoscere il so che utilizzi.
Cita messaggio
Grazie da:
magari l'altro ha impostato la vecchia..... prova a rimuovere, poi la ricrei.
Cita messaggio
Grazie da:
il fatto è che non riesco a rimuoverle ho fatto tutto il possibile anche nelle voci che mi chiedono di rimuovere ma invece rimangono...............................il so è xp
Cita messaggio
Grazie da:
Non è che riesci a intercettare più reti e ti sei connesso a un'altra che non è la tua ? Guarda quante reti rilevi e scegli la tua...
Cita messaggio
Grazie da:
Cliccando sulla rete col destro dovresti trovare impostazioni per digitare il codice.
Cita messaggio
Grazie da:
no,tutte cose che ho fatto,con il tasto destro non succede nientemi dice solo guida rapida
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)