Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
clip grab non si apre piu'
ciao

premetto e ricordo come scritto altre volte che non sono un esperto

tempo fa questo forum mi risolse un grande problema,non sapevo piu'dove scaricare video da you tube e mi fu risposto che avrei potuto provare clip grab,grazie al vostro consiglio negli ultimi mesi mai un problema

oggi quando vado per aprirlo mi esce un errore downloading etc etc

decido di disinstallarlo e reinstallarlo,versione 3,5.4 quella che vedo oggi

l'unica cosa è che una volta che finisce di scaricarlo,vado su apri e non si apre nulla

ho windows vista home premium,questo pc lo uso solo per scaricare video e aprire you tube

avete consigli da darmi?
dove sta l'inghippo?

Grazie

Paolo
Grazie da:
Ho modificato il tuo messaggio eliminando il nome del sito e sostituendolo con web.

Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

è un ottimi player e non solo.
Grazie da:
hai il flash player aggiornato?
Grazie da:
grazie a entrambi

ad antonio cantaro rispondo che ho installato il tutto,quando vado a copiare l'url che devo copiare da you tube mi da sempre fallito

con clip grab questo non succedeva,forse non so usarlo questo player

a dxgiusti dico che ho provato ad aggiornare flash player ma quando provo a lanciare clip grab sempre non si apre
quando apro flash player mi dice You have version 19,0,0,245 installed

avete altri suggerimenti su clip grab che non si apre oppure ne consigliate un altro?

ripeto l'esigenza è semplicemente quella di scaricare video musicali da you tube

grazie e scusate la mia inesperienza

Paolo
Grazie da:
(12-11-2015,22:47 )paopao Ha scritto: grazie a entrambi

ad antonio cantaro rispondo che ho installato il tutto,quando vado a copiare l'url che devo copiare da you tube mi da sempre fallito

con clip grab questo non succedeva,forse non so usarlo questo player

a dxgiusti dico che ho provato ad aggiornare flash player ma quando provo a lanciare clip grab sempre non si apre
quando apro flash player mi dice You have version 19,0,0,245 installed

avete altri suggerimenti su clip grab che non si apre oppure ne consigliate un altro?

ripeto l'esigenza è semplicemente quella di scaricare video musicali da you tube

grazie e scusate la mia inesperienza

Paolo
questo forum non fornisce indicazioni su come scaricare video/musica da youtube.

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...non-legale

DISCUSSIONE CHIUSA DA DXGIUSTI
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)