Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
clipart
Salve a tutti, vorrei capire una cosa, come mai quando allego un clip art e vado ridimensionarlo, non riesco a gestirlo come voglio?
Mi spiago, quando ci clicco sopra e mi si evidenzia bordato con i cursori per poterlo allargare o ingrandire, non riesco solo ad ingrandirlo e lasciarlo largo come voglio, o viceversa se voglio solo allargarlo , aumenta anche in altezza.
Ho installato mint, ma poi quando ho aggiornato con il pacchetto che ho trovato qui sul sito di Majorana, non riesco più a gestire il mio clipart come voglio.
Come posso fare per poter gestire come prima ?
PS sulla versione LIVE ho provato a fare questa prova , e funziona come dico io, ma se vado nelle impostazioni , non trovo nulla di cambiato. o almeno credo.
HELP HELP.
Cita messaggio
Grazie da:
help help
Cita messaggio
Grazie da:
mbè ? ma proprio nessuno che mi da una mano?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, facciamo una prova (premetto che non ho sottomano MINT, ma se non trovi quello che ti scrivo riposta) a resettare le impostazioni di Libreoffice:

Citazione:Con LibreOffice chiuso, vai nella tua cartella home e poi da tastiera Control+h
(adesso le cartelle nascoste, quelle col punto davanti al nome) saranno visibili.

Entra nella cartella:

.config

all'interno trovi la cartella:

libreoffice

rinominala come vuoi, ad esempio:

libreoffice-old

Avvia LibreOffice e prova se va bene.
Cita messaggio
Grazie da:
Boldrin,ascoltami.
Le clipart,sono file pesanti,anche se belli,in realtà dovresti trattarli con un programma di grafica tipo GIMP,lo so sembra esagerato
ma ti assicuro che non lo è, anzi per GIMP vai qui per migliorare l'ingrandimento di GIMP,attieniti alla guida.
http://www.lffl.org/2014/09/gimp-ingrand...alita.html.
Guarda voglio essere generoso,nelle distro linux,esiste un pacchetto OPENCLIPART,in verità è pesantuccio come pacchetto,troverai tante clipart.
Saluti da peppino.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)