SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
clipgrab
Salve a tutti , ho installato clipgrab su manjaro mate ed ho provato a scaricare un video da you tube :https://www.youtube.com/watch?v=qJUvWKeEX9M&index=2&list=RD9iKp6bN4zvQ   risultato: un minuto e mezzo per scaricare ,480p  22,8 mb di dimensione file.
Lo stesso file scaricato con l'estensione di firefox You Tube Video  and Audio Downloader 0.4.2 risultato 8 sec per scaricare a 480p dimensione file 17,04 mb  Undecided .
Oltre tutto l'estensione di firefox oltre al video mp4 , scarica  un'altro file mp3  inerente lo stesso video nello stesso momento.La dimensione del file sembra propendere per qualità sul file scaricato da clipgrab, ma ascoltati non mi sembra di riscontrare differenze cosi eclatanti.
Questo per dire che mi sembra piu semplice scaricare da you tube con questa ed altre estensioni di firefox, che usare clipgrab a cui devo inserire l'url nel interfaccia grafica del programma . Preciso che io sono iscritto a you tube per vari video ed essendo you tube di google ed io avendo un account google per mè è piu semplice  Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ogni programmare ha le sue impostazioni e lavora in un modo diverso.
Se un video viene scaricato con la a sua risoluzione nativa impiega meno tempo in fase di scaricamento, se invece il video viene riconvertito e adattato ai parametri del programma in questione, i tempi di scaricamento aumentano.
Riguardo la dimensione del file dipende anche dal bitrate preimpostato dei vari programmi che si usano, clipgrab per quanto efficiente offre poche personalizzazioni, al contrario di atube catcher per windows secondo me il migliore.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Chiaramente io parlo per mia esperienza personale procton771.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: