Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
comando che non conosco
Cercando di risolvere dei problemi relativi ad una scheda mi sono trovato un comando strano che non ho capito a cosa serve. il comando o parametro è questo noht e, in relazione ad un drive, era scritto così noht=1. Per cortesia c'è qualcuno che mi puo aiutare? ringrazio in anticipo..
Cita messaggio
Grazie da:
cos'è non lo so, ma se ti ha aiutato a risolvere, non mi farei troppi problemi
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Hai ragione mi ha aiutato ed ho risolto. Ma poichè sono curioso e non mi piace fare le cose senza capirle. Ciao!!
Cita messaggio
Grazie da:
Sembrerebbe che se riferito ad una scheda wireless disabilita il protocollo di connessione 80211n

Cita messaggio
Grazie da:
Infatti si riferisce ad una scheda wireless e disabilita il protocollo 80211n. Ma questo protocollo a cosa serve? e perchè bisogna disabilitarlo? Scusa la mia curiosità e ti ringrazio per la risposta.
Cita messaggio
Grazie da:
Girando per il Web mi sembra di aver capito che la mia scheda TP-Link TL-WN821N v2 non supporta il protocollo 802.11n quindi credo sia necessario disabilitarlo.Penso bene?
Mi hai fatto venire un'idea. tempo fa ha avuto problemi con una scheda audio M-AUDIOPHILE USB.e guardando nel file alsa..?? (non ricordo più come si chiama) ho notato che le USB erano tutte =1 quindi credo disabilitate, seguendo lo stesso principio se io cambio il numero uno con un due dovrebbero funzionare. La scheda trasmetteva musica ma non la registrava. Questa mi sembra un'ottima idea appena ho un momento ci provo. Brunik sei grande come si fa a darti qualche punto di reputazione? Adesso guardo Ciao!!
Cita messaggio
Grazie da:
(07-04-2015,19:56 )amadeus Ha scritto: Girando per il Web mi sembra di aver capito che la mia scheda TP-Link TL-WN821N v2 non supporta il protocollo 802.11n quindi credo sia necessario disabilitarlo.Penso bene?
Mi hai fatto venire un'idea. tempo fa ha avuto problemi con una scheda audio M-AUDIOPHILE USB.e guardando nel file alsa..?? (non ricordo più come si chiama) ho notato che le USB erano tutte =1 quindi credo disabilitate, seguendo lo stesso principio se io cambio il numero uno con un due dovrebbero funzionare. La scheda trasmetteva musica ma non la registrava. Questa mi sembra un'ottima idea appena ho un momento ci provo. Brunik sei grande come si fa a darti qualche punto di reputazione? Adesso guardo Ciao!!

Magari dico una castronata, ma non è possibile che i valori siano binari e appunto 0/1? Io se non dovesse provare il due terrei in considerazione l'ipotesi dello 0.
Poi se ho detto una fesseria... Blush
Cita messaggio
Grazie da:
Hai ragione. Quando proverò terrò in considerazone la cosa e userò lo zero. Ti ringrazio
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)