Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come installare skype
Ciao a tutti, non sono riuscito ad installare skype sul pc portatile hp 635 a 32 bit con sistema operativo suse linux enterprise desktop 11 sp1 .
Atteso che sul sito di skype non ho trovato la versione per suse linux enterprise desktop 11 sp1, ho provato sia la versione open suse ed ubuntu, ma non va, non si apre nemmeno .
Gentilmente, dove posso reperire se esiste la versione per il pc in argomento ?.
Quale altra versione potrei installare ?. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Qui il download e la guida per installare, spero tu sappia masticare un po' di inglese ma non preoccuparti l'installazione è cosa semplice.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, sul tuo link non trovo il download static per Skype. Vedo solamente le seguenti versioni :
ubuntu 10.04 32-bit
ubuntiu 12.04 (multiarch)
debian 7.0 (multiarch)
fedora 16 32 bit
opensuse 12.1 32bit
dynamic.

Sbaglio qualcosa, dove devo andare ? . Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Scarica la dynamic e scompattala : al suo interno c'è il readme che spiega come si usa comunque non devi installare nulla dovrebbe già essere pronto per essere eseguito
Cita messaggio
Grazie da:
Ho scaricato la versione dynamic, scompattata, , non va, non si apre con nulla. Ho provato anche ad installare il programma da yast, ma mi viene fuori una finestra con "installazione locale fallita". Per l'installazione da terminale non so come fare a riguardo dei comandi da dare. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.suseitalia.org/guide/skype/co...u-opensuse
di più non saprei.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie della tua risposta.
Cita messaggio
Grazie da:
Considerazione personale, non giudico nessuno, ma perchè ostinarsi con distribuzioni Linux che poi hanno problemi come questi di compatibilità?
Smile
Cita messaggio
Grazie da:
skype in opensuse è disponibile direttamente dal sito di skype.it e si installa come qualunque altro programma con un clic di mause sul file scaricato e selezionando installa con ' installatore programmi' , non ha di fattu niente di particolare e diiverso da qualunque altra distribuzione. Volendo è disponibile anche dalle reposistry della communiti quindi accessibile direttamete da yast2,
dovrebbe anche li essere aggiornato alla sua attuuale versione.
In opensuse l' attivazione di tutte le repositry della community è di fatto d' obbligo , altrimenti di software importante ne hai ben poco.

Per Suse Enterprise a partire da versione 11.x a 12.1 , l' attuale versione skype è qui:

https://en.opensuse.org/SDB:Skype

il servizio skype non supporta più versioni precedenti a quella in uso corrente, con alcun SO .
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)