Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compaq evo n400c
salve a tutti, sono lo sfortunato possessore di un portatile compaq evo n400c,
questo portatile non ha floppy, lettore cd/dvd, lettore sd e il bios non esegue boot da porta usb, il sistema operativo che era installato, un windows 2000 pro, si era corrotto, quindi ora mi ritrovo un hard disk vuoto, ho provato di tutto per poterci installare il sistema operativo e ho cercato moltissime soluzioni su internet ma nulla,
cosa mi consigliate di fare per recuperarlo, prima di buttarlo via? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
staccare il disco, collegarlo ad un altro computer, installare il sistema "linux" su quel disco, rimetterlo al suo posto. altro non mi viene in mente veste le premesse.
Cita messaggio
Grazie da: zanzi75
(06-04-2015,16:40 )dxgiusti Ha scritto: staccare il disco, collegarlo ad un altro computer, installare il sistema "linux" su quel disco, rimetterlo al suo posto. altro non mi viene in mente veste le premesse.

ci provo, anche se ho dei dubbi per i drive dei vari componenti del portatile, non vorrei che richieda il disco per, scheda di rete, usb, video etc..., però non è detto che non funzioni, provo e ti faccio sapere, per il momento grazie ;-)
Cita messaggio
Grazie da:
no se è una distribuzione linux, basta che tu manualmente non installi driver proprietari potrai avviare il disco su altro hardware ( 32 bit su 64 si può, l'incontrario no ). sarà il kernel che all'avvio trovando componenti diversi si "adeguerà", impiegherà un poco più di tempo alla prima volta.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)