Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio
Buongiorno a tutti
Il mio sistema operativo è ormai arrivato, presto quindi dovrò reinstallare tutto, sistema operativo, programmi ecc.
Quale programma, per installare tutto una volta ed evitare di ripetere questa operazione in futuro, mi consigliate?
Io conosco Macrium Reflect e OneKey Recovery, ne esistono altri?
Se no, quali di questi due secondo voi è migliore e facile da utilizzare?
In passato ho usato Macrium e mi sono trovato bene, sembra però che OneKey Recovery sia migliore, ma ho letto la guida e sinceramente ci capisco poco.
Voi quale mi consigliate?
Grazie a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
Che sistema reinstalli?Se è w7 usa la sua utility di immagine di sistema e fai anche il disco di avvio,altrimenti se sei già pratico di macrium userei questo.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968
(05-07-2015,17:35 )bilodiego Ha scritto: Che sistema reinstalli?Se è w7 usa la sua utility di immagine di sistema e fai anche il disco di avvio,altrimenti se sei già pratico di macrium userei questo.

Lo so che è un azzardo ma reinstallo il vecchio XP.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Il programma migliore gratuito per Windows è True Image WD edition se hai un qualsiasi disco Western Digital, anche solo per il backup.
Il programma si scarica dal sito. E' in grado di copiare anche partizioni linux.
Cita messaggio
Grazie da:
(05-07-2015,20:33 )supertuxkart Ha scritto: Il programma migliore gratuito per Windows è True Image WD edition se hai un qualsiasi disco Western Digital, anche solo per il backup.
Il programma si scarica dal sito. E' in grado di copiare anche partizioni linux.

Mai sentito, questo mi fa la copia del sistema operativo e tutti i programmi?
grazie spero sia facile da usare.
Cita messaggio
Grazie da:
True Image è il miglior software per l'imaging dei dischi, le versioni a pagamento sono completamente compatibili con UEFI+GPT ed è semplicissimo da usare (c'è una procedura guidata passo-per passo).
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968
(06-07-2015,14:02 )BAT Ha scritto: True Image è il miglior software per l'imaging dei dischi, le versioni a pagamento sono completamente compatibili con UEFI+GPT ed è semplicissimo da usare (c'è una procedura guidata passo-per passo).

Grazie Bat
Ma io cercavo gratuito non a pagamento, non l'ho specificato.
Sinceramente non ho capito che siano quelle sigle Undecided , grazie comunque.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)