Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
core 2 duo
cpu  co2duo a 2,9 Ghz - 2 GB ram  160 GB hd  : penso che su questo tipo di macchina  gira bene  Ubuntu 16.04 LTS :  il vostro parere ?
Cita messaggio
Grazie da:
Si, non ci dovrebbero essere problemi.
Con quella configurazione puoi mettere praticamente qualsiasi distro.
Cita messaggio
Grazie da:
Concordo con Blackstar, magari se riesci a trovare ad un buon prezzo altri due gb di ram sarebbe meglio per sfruttare il s.o. a 64 bit.
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:
Concordo. ho una configurazione quasi identica (ho portato a 8GB la ram, il massimo per questa motherboard) e gira praticamente di tutto da Ubuntu 16.04, debian 8.7, manjaro Kde 17.01. nessun problema. Tongue
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Un dualcore qualsiasi anche scarso, regge più o meno qualsiasi distro, se non si hanno problemi di velocità.
Poi però bisogna anche guardare l'hardware complessivo se e quanto è supportato nei singoli componenti.
Cita messaggio
Grazie da:
ho installato  ubuntu 16.04 lts su  core 2 duo 2.9 Ghz ,  va tutto alla grande con youtube al massimo :  ascolto le radio online  del sud America ( ritmo latinos ) e alimento una unit power da 400 w  for  channel . roba da discoteca !
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)