Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
creare link che punti sulla scheda di memoria esterna
Ho un Samsung Galaxy S5 . Ho notato che la memoria interna è all'86%. Molto spazio è occupato da applicazioni come whatsapp, con i suoi video,immagini etc. Vorrei creare un link della cartella media di whatsapp che punti su una cartella posta sulla scheda di memoria,dove ho 30GB liberi a disposizione. Ho provato con il gestore dei files ma non trovo questa possibilità, e non mi fa spostare l'applicazione (e i suoi dati)  sulla memory card. Avete qualche idea? Grazie.  At
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Buon pomeriggio m3nhir,

sembra da quello che descrivi che sul tuo smartphone non sia possibile spostare un'app dalla memoria di massa a quella esterna (SD card), solamente per applicazioni molto corpose esiste la possibilità di farlo andando in Impostazioni-->App ed una volta qui dentro al menu dovresti selezionare una singola App, tappare sulla voce Memoria e poi verificare se c'è al suo interno la voce Cambia devi ritappare sulla voce, da qui ti si aprirà un popup con due voci per la scelta di spostamento, (se esiste, allora questa App è possibile spostarla altrimenti non lo è).
`ĦξŘŤζ_

Founder IRC Channel #all-linux on server freenode.net
(Official ArtWorks PCLOS Developer,Tester Packages and Kernel Releases).

Cita messaggio
Grazie da:
No su questa versione (Android 6.01) non c'è la possibilita di spostare l'installazione sulla SD neanche la memoria dell'applicazione. Per questo volevo provare a creare il link. Su altre versioni piu vecchie esisteva questa possibilità ma non con questa versione, almeno agendo dalle impostazioni dell'applicazione. Undecided
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)