Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cryptkeeper su Mint KDE
Ciao a tutti, dopo aver visto la videoguida del Prof. Cantaro ho installato cryptkeeper che fa al caso mio e funziona bene, una cosa che non mi piace è la mancanza dell'icona della chiave nella barra, invece della chiave mi appare un foglietto :-( forse la causa è che io uso una derivata, Mint KDE.
Qualcuno sa se esiste la possibilità di far apparire l'icona con la chiave?

Grazie!
Cita messaggio
Grazie da:
É possibile che dipenda dal tema delle icone. Comunque cambiare l'icona non è difficile: fai click dx sull'icona dei menù>modifica applicazioni>seleziona l'applicazione e nella finestra che si apre clicca sull'icona, scegli l'icona>ok e salva. Se non la trovi la puoi scaricare anche da internet, scegli una cartella in cui metterla e da li però non spostarla e fare la procedura come sopra, scegliendo nella finestra "scegli l'icona" altre icone>sfoglia.
http://youtu.be/4YcYxJeu3uA
Cita messaggio
Grazie da:
forse non mi sono spiegato bene, io parlavo dell'iconcina che appare nella barra delle applicazioni in esecuzione, come puoi vedere in questa immagine:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/6807...keeper.png

invece delle chiavi vedo il foglietto
Cita messaggio
Grazie da:
eu66 ha spiegato benissimo . i Casi son due o il tuo tema di icone è incompatibile con quello che serve a crypteper o nel pacchetto per un qualche motivo non lo trova nella posizione giusta . Se sfogli la mcartella delle icone come spiegato puoi mettere quello che vuoi anche le chiavi...

La cartella delle icone di sistema dovrebbe essere in /usr/share/icons . mi pare oppure nella tua home nei file nascosti o in .config o in .icons appunto però nella home . è piu probabile però che le chiavi le trovi nella /usr/ecc ecc..
Cita messaggio
Grazie da:
se clicco il destro sull'icona mi appare solo "Aggiungi ai preferiti"
Cita messaggio
Grazie da:
prova a sbloccare gli oggetti io su kde manjaro mi viene fuori impostazioni icona ...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: