Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
curiosita di virtualbox
Salve a tutti ,ho parecchie distribuzioni su virtualbox  che è installata su mint 17.2 cinnamon host,
hò uno schermo 4/3 ; mint , manjaro occupano tutto lo schermo, mentre pclinuxos un po meno e
addirittura ubuntu mate e xubuntu solo un rettangolino. Come mai ? ci sono delle impostazioni da fare
che io non conosco , un grazie a chi mi da delle spiegazioni in merito. allego schermate :
la prima è manjaro, poi ubuntu , xubuntu ,mint e pclinuxos

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Hai installato "guest addition"sui sistemi che non vedi a schermo intero?
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao bilodiego non hò scaricato niente in tutte le distro in virtuale che hò ;scaricate le iso dal web e installate su virtualbox,
le guest addition non devono essere installate solo sulla macchina host? Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Se non le installi sul sistema virtualizzato non servono a nulla.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
anche per condividere le cartelle con il sistema installato serve installare per ogni macchina virtuale le guest.
funziona dopo il riavvio.
Cita messaggio
Grazie da:
Su manjaro xfce su virtualbox non hò installato niente ,eppure ho tre cartelle condivise come mai?
e funzionano.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Dxgiusti e bilodiego perdonatemi ,sono forse  queste le guest addition :

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
vuoi dire che da manjaro in virtuale se condividi per esempio la cartella immagini di mint installato puoi copiare, cancellare, salvare i file?
Cita messaggio
Grazie da:
Mi era capitato di installare su virtualbox delle distro che non necessitava di attivare le guest addition,per vederle a schermo intero, avevano già in proprio attivati i relativi moduli.

Cita messaggio
Grazie da:
In manjaro il pacchetto virtualbox prevede le guest addition senza scaricarle a parte .. bisogna solo attivare le varie opzioni con l'aggiunta dell'user..
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)