Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
da un altro nonno
At  Non capisco perché, visto che siamo in tanti, non fate un forum dedicato solo ai nonni, dove le cose vengono scritte lentamente ( noi leggiamo lentamente ) a caratteri grossi in maniera molto molto semplice!    Linguaccia Logicamente scherzo.
Nonno da 14 anni, uso abbastanza tranquillamente windows in molti aspetti, anche complicati. Ma poi nella mia seconda giovinezza ho scoperto linux Big Grin e è stata una passione a prima vista, che tuttavia  ha bisogno di aiuto. Smile
Buone feste a tutti quanti.
PS Credo che si capisca che amo gli smiles
PS2 Vedo che sono diventato uno junior. Erano molti anni che non mi chiamavano così :non lascerò mai piu questo forum!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e Benvenuto
At
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da: s.moretti , s.moretti
Benvenuto! Chiederemo al prof. di aprire una sezione Linux (o Pc) per la terza età... Angel Cool
Cita messaggio
Benvenuto Smile
Cita messaggio
Benvenuto, i nonni non hanno la velocità e la grinta dei nipoti: ho un nipotino che ha da poco compiuto i due anni, ma si cerca da solo sul tablet i suoi cartoni preferiti. Ma i nonni hanno l'esperienza e, qualche volta, la saggezza. Chi ha imparato ad usare i computer adoperando i codici binari e poi il dos, ha una possibilità in più, naturalmente con la dovuta calma (o lentezza?) e i caratteri grandi. Chi può scherzare sulle proprie limitazioni forse non è limitato...
Un milione di auguri a tutti i nonni!
Cita messaggio
Benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto At ..non sono ancora nonno ma se hai bisogno di un aiuto e so la risposta, nessun problema Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
ciao s.moretti, benvenuto. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto nel forum  s.moretti. At  At  At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
benvenuto Smile
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)